Re: Nuovo articolo "boomerang" di Attivissimo sull'11/9

Inviato da  vuotorosso il 7/2/2014 11:16:37
Citazione:

piedone70 ha scritto:

Dicevo... colui che si documenterà bene sull'argomento, potrà tranquillamente decidere se dare ascolto e credito a questo tipo di persone


E allora forniamo qualche altra informazione per documentarsi bene sull'argomento, ti spiace?

Incendi di grattacieli

Non dimenticare di menzionare, mai, il WTC7 e come l'incendio lo abbia fatto crollare: sempre per dare ai tuoi lettori una panoramica completa e far capire che genere di persona sei, tu, i tuoi Ciao! e le tue insinuazioni.
Nel merito, posta un po'le pagine e pagine e pagine di calcoli: indichi il documento del nist, magari con un link pe ri tuoi lettori che si avvicinano per la prima volta, indichi le pagine e spieghi cosa rappresentano per te.

Riguardo ai tuoi post da 60 a 64 su cosa si dovrebbe rispondere?
Sull'abbastanza tempo?
su "troppa parte di struttura"?
O a: "Dunque, qualcuno (Il NIST) ha messo nero su bianco come sono andati i fatti. " ossia "No conclusive evidence was found to indicate that pre-collapse fires were severe enough to have a significant effect on the microstructure that would have resulted in weakening of the steel structure." ?
É questo quello che vuoi, di nuovo, che venga commentato, e che Decalagon giá in questo stesso thread ti ha ri-scritto dopo le innumerevoli volte che te l'ha spiegato nell'altro thread?
É nero su bianco quello, giusto?
É del NIST, giusto?
Fa parte della relazione del NIST sul crollo delle TT, giusto?


Relativamente all'incendio del 75 dici :
Citazione:
"Capito la differenza? I pompieri, IN QUESTO CASO, sono riusciti ad intervenire con gli idranti per "combattere" il "surriscaldamento" delle strutture."

Cosa intendi con "differenza"? che sarebbe dovuto crollare nel caso i pompieri non avessero abbassato la temperatura? Chiarisci per favore quella "differenza". Non vorrei metterti in bocca cose che non hai detto, di qui il chiarimento richiesto.

Sai spiegare la differenza di comportamento (inteso come non crollati per incendio) degli edifici al link sopra rispetto alle TT, visto che nel tuo post #62 dici:
Citazione:
Però, sarebbe meglio discutere perchè tutte queste affermazioni NON si debbano applicare alle TT...

Già, mi piacerebbe proprio sapere per quale motivo QUELL'INCENDIO debba essere diverso da tutti gli altri, mah...

Giá piacerebbe anche a me capirlo, in particolare quello del WTC7: vuoi spiegarlo tu?
Secondo te i pompieri hanno usato gli idranti sul One Meridian Plaza, per esempio?

Grazie

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7615&post_id=251854