Re: Nuovo articolo "boomerang" di Attivissimo sull'11/9

Inviato da  Ghilgamesh il 11/2/2014 14:55:30
Citazione:

piedone70 ha scritto:

Sei pregato di smentire, in qualunque modo tu preferisca, che OGNI incendio di OGNI ufficio di OGNI zona della terra, sia in grado di produrre temperature di 1100° dopo pochi minuti.


Sembra che quello delle twin tower sia stato molto al di sotto, sarebbe dovuta bastare al foto della torcia umana (la tizia che si affaccia dallo sbrago, te l'hanno postata recentemente ... che se ci sono 1100 gradi, o è la torcia umana o te sei un cazzaro ... quale delle due?)

Citazione:


Sei pregato di smentire, in qualunque modo tu preferisca, che QUELLE temperature di cui ho scritto qui sopra, siano in grado di FARE RAGGIUNGERE ad una struttura in acciaio uguale a quella delle TT la temperatura di 500° in 30 minuti se si ha acciaio protetto, oppure in 15 minuti qualora si abbia acciaio privo di protezione.


Qui me sa che confermi di essere un cazzaro ... quindi secondo te, anche con le protezioni, in 30 minuti un qualsiasi grattacielo con struttura in acciaio, dovrebbe venir giù ... per ora i FATTI, dimostrano il contrario, tranne quel giorno, non mi sembra ne siano venuti giù altri.
Quello a Madrid, che è bruciato per 12 ore, con che l'avevano fatto? L'adamantio?
(forse je l'aveva portato la torcia umana! Mah!)

p.s. Nelle TT c'era anche il sistema antincendio, e in tutti gli uffici che ne sono provvisti, le temperature dovrebbero rimanere stabilmente più basse dei 1100 gradi, sai, in genere è per quello che c'è un sistema ANTI INCENDIO!

p.p.s. Le stufe a legna migliori, portano la legna a 705 gradi ... e sono studiate per ottenere la quantità maggiore di calore possibile, le TT, so riuscite a bruciare a 1100!
Servono fior di calcoli ingegneristici per una demolizione controllata, le TT hanno fatto tutto da sole!

Minchia, ma chi l'ha progettate le TT? Chuck Norris?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7615&post_id=252192