Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?

Inviato da  Aragorn77 il 21/9/2014 1:22:25
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:
Aragorn77 ha scritto:
Hai ragione, questa è una:

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/fotogallery/sicilia/2012/05/nave_newyork/nave-costruita-l-acciaio-torri-gemelle-2014926136.shtml

7,5 tonnellate di acciaio. E' un dato molto rilevante, rispetto alle 200.000 tonnellate di ui si sta parlando.
Scusa ma ti credevo più serio.


Beh, siccome hai voluto metterla sul personale adesso aspetto le tue scuse:

Citazione:
Il Ny Daily News (4/16/2002) concluse che:

Circa 185.101 tonnellate di acciaio strutturale sono state trasportate via da Ground Zero. La maggior parte dell'acciaio è stata riciclata dopo la decisione della città di inviare rapidamente i rottami nei magazzini del Ner Jersey. La frettolosa decisione ha oltraggiato molte famiglie delle vittime che credono che l'acciaio dovesse venir analizzato approfonditamente. Lo scorso mese, gli esperti nel campo degli incendi hanno detto al Congresso che circa l'80% dell'acciaio fu eliminato senza esser esaminato perché gli investigatori non avevano l'autorità necessaria a far conservare i rottami.


LC


Non ho problemi a scusarmi ma tu hai frainteso la mia obiezione. Intanto dell'acciaio portato via in fretta e furia e riciclato in CIna sono sempre stato al corrente, visto che come ho più volte ribadito, nonostante non conoscessi la teoria della Wood fino a pochi giorni fa, non sono un neofita dell'11 settembre. Purtroppo tu hai menzionato il fatto dell'acciaio usato per costruire le navi come prova del fatto che non si è polverizzato... Tra l'altro l'articolo che ho postato mi è capitato per caso mentre cercavo dati ufficiali che confermassero le 200.000 tonnellate di acciaio che mancherebbero all'appello. Non ho mai scritto - perchè non l'ho neanche mai pensato - che la mattina dell'11 settembre sia scomparso TUTTO l'acciaio del WTC. Tra l'altro avere la conferma della tua serietà può farmi solo che piacere.
In ogni caso le 185.101 tonnellate dovrebbero riguardare TUTTO il complesso del WTC giusto? o è specificato da qualche parte che appartenevano SOLO alle due torri?
A tal proposito, vista la tua meticolosità, sempre se hai voglia di venirmi incontro naturalmente, ricordo distintamente un video di Massimo in cui elencava i numeri relativi alla costruzione delle torri. Non ricordo se fosse uno stralcio tratto da Inganno globale o un breve video isolato. Purtroppo non sono riuscito a rintracciarlo, ma se la memoria non m'inganna tra i vari dati erano menzionate anche le tonnellate di acciaio usate per costruirle. Sarebbe un buon modo per tagliare la testa al toro, non trovi?
Resta sempre da spiegare perchè l'ABC e non solo parlino di 200.000 tonnellate di acciaio, oltre a tutti gli altri materiali, ridotte "ad una nuvola di polvere".
Scusami se per un momento ho dubitato della tua serietà.
Siamo a posto spero.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7750&post_id=261271