Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?

Inviato da  Marauder il 21/9/2014 12:50:05
Aragorn, non prendere per il culo le persone.
La tua lista di profili omette volontariamente che ci siano persone che hanno sentito la campana della Wood, abbiano analizzato le sue affermazioni e, dopo aver analizzato i fatti, hanno classificato tale ipotesi come una cagata pazzesca (cit.): ne piu ne meno, se ti serve un parallelo, di quanto non sia assurda la pancake.
Più di una persona ti ha indicato come la Wood abbia omesso determinati fatti o li abbia ridimensionati per ottenere quella che tu definisci essere una teoria che non si contraddice: e grazie al cazzo, tutti i fatti che la contraddicono li taglia.
Se poi ci aggiungi che per giustificare, sempre in modo coerente e logico, i dati che lei stessa taglia, cuce e inventa, si immagina che tutto il suo racconto stia in piedi grazie all'utilizzo di un'arma che esiste solo nella sua fantasia (forse anche nella tua, visto che trovi tutto così logico e coerente?) ecco che ti ritrovi all'apice del suo delirio.

Ti sono stati offerti fatti da analizzare che non mi sembra tu abbia colto: io ad esempio ti ho chiesto come spiega la teoria Wood il fatto che al wtc7 ci sia stato un periodo del crollo a velocità di caduta di libera: questo è un fatto, concordi? Come lo spiega la Wood? L'ipotesi di demolizione controllata è perfettamente compatibile con quel FATTO: e l'arma ad energia lo è? Se sì riporta la spiegazione della Wood o fornisci la tua, ceh sarebbe anche meglio.

Se vuoi avere un dibattito civile ed onesto, sarà meglio che sia tu a dotarti per primo di quelle qualità, invece di lamentarne, decisamente a torto, la mancanza negli altri. Riportare tutte le cose invece che decidere quali tagliare (vedi la tua lista dei profili) potrebbe essere un buon inizio per evitare di fare come la Wood: e successiva figura.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7750&post_id=261290