Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?

Inviato da  FedeV il 21/9/2014 15:27:26
Citazione:

Aragorn77 ha scritto:

Teoria interessante.
Cominciamo ad analizzare qualche dettaglio. Ne scelgo uno particolarmente eclatante, sempre dal famoso video:

https://www.youtube.com/watch?v=vnOXUIdvG8c

esattamente al minuto 48:25 e secondi successivi, ad esempio. A meno che queste immagini non siano manipolate, cosa può produrre un fenomeno del genere? Appurato che va ben al di là di una comune demolizione controllata, secondo te una "microesplosione nucleare" potrebbe essere la soluzione? Sinceramente ne dubito.

ERRATA CORRIDGE: scusate, avevo scritto per sbaglio 28:35 invece di 48:25


A quell'acciao è successo quello che è successo al resto dell'edificio. Esistono anche foto dall'alto di quell'istante: le colonne cadono lasciando una scia.

Escludo le armi ad energia diretta perché non ne ho mai viste in azione e ne ho solo sentito parlare come tutti, compresa la Wood. Senza contare che mi viene da chiedermi quanta potenza serva per avere tutta quella polvere e quindi quanta energia serva in ingresso. Cambierò idea quando riuscirò a vedere un'arma ad energia diretta in funzione e questa si comporterà coerentemente con quello che si è visto al WTC

Escludo la nanotermite per motivi simili: nessuno l'ha mai vista in azione. Esiste che io sappia un solo video di bassa qualità in cui si vede una scintilla. Gli altri video dimostrano che la termite tradizionale può avere effetti esplosivi e può essere applicata ai giunti delle travi e delle colonne per tagliarli. Sono convinto che possa essere stata usata, assieme a cariche di esplosivo convenzionale (queste ultime è sicuro, oltre alle testimonianze si vedono anche nei video), per tagliare parti delle WTC in modo da controllare la demolizione. Tuttavia questa non può essere stata la tecnica principale in quanto manca la componente incandescente nei video e nelle foto dei crolli: dovremmo aver visto cascate luminose.

Rimangono le armi nucleari. Sarà un caso ma ogni volta che vedo una foto di una esplosione nucleare vedo colori e colonne di fumo denso che mi ricordano i crolli delle WTC. Anche l'esplosione del reattore di fukushima. Mi sono tolto gli ultimi dubbi da quando ho scoperto che non serve ogni volta radere al suolo una città. Se clicchi sul mio nome utente dovresti trovare un thread "crolli materiali polveri" dove avevo discusso con salva81 di queste cose evidenziando certe foto.

Col nucleare si spiega tutto compresi i soccorritori malati dopo mesi (l'avvelenamento da amianto da quel che ho trovato si manifesta dopo anni e non perdi denti e capelli), calore per mesi, le testimonianze della lava, le testimonianze delle macchine che esplodono o prendono fuoco e pure la guerra del movimento.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7750&post_id=261306