Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?

Inviato da  Decalagon il 21/9/2014 15:37:15
Citazione:
Sull'acciaio che ti devo dire, recupera i dati ufficiali sulle polveri analizzate


No, sei tu che devi dimostrare la tua affermazione riguardo alla presunta "polverizzazione" dell'acciaio. Io non devo fare proprio nulla.

L'onere della prova, ricordi?

Citazione:
Sui sismografi, è lei stessa come hai detto a mostrare i dati di rilevazione, e se i tracciati comparati ti sembrano in qualche modo simili o compatibili, allora o sei cieco o sei in malafede.


Lei mostra le rilevazioni DOPO aver detto che NON ESISTONO, e poi, quando le fa vedere, DICE CHE SONO 'TROPPO POCO POTENTI' rispetto alla massa di macerie che dovrebbe essere crollata a terra. A parte che questa è una sua opinione personale senza alcuna rilevanza al fine di capire se la versione ufficiale è vera o falsa (perché è questa la cosa che conta, alla fine), ma è un ragionamento contradditorio. Prima le rilevazioni non esistono, poi esistono ma non sono soddisfacenti.

Citazione:
Lei è la prima a dire di non sapere cosa possa aver davvero generato quelle stesse evidenze, ma che ad oggi le spiegazioni offerte non soddisfano le evidenze rilevate, e che la sua è una personale ipotesi, che tuttavia soddisfa tutte le condizioni elencate come anomalie evidenti; ma che se qualcuno ha una spiegazione migliore èinvitato a farsi avanti.


Ti ricordo, nuovamente, che la sua personale ipotesi la costringe ad ignorare numerosi fatti, come le testimonianze delle esplosioni e le rilevazioni sismografiche. Inoltre lei sostiene una teoria ben delineata, ovvero che abbiano usato armi ad energia diretta per "disintegrare" gli edifici. Tale teoria non è supportata da niente.

Inoltre alcune "evidenze" a cui fa riferimento sono semplici parti della sua immaginazione, come le travi di acciaio che si "polverizzerebbero" in aria mentre cadono, o le esplosioni udite dai testimoni generate dalle bombole d'ossigeno dei pompieri. Balle.

Citazione:
a me interessano le evidenze sollevate dalla Wood


Ottimo. Te ne ho elencate alcune che sono false e/o fuorvianti, il cui unico scopo è quello di supportare le teorie sull'uso di queste armi fantascientifiche che nemmeno esistono. Ti va di spiegarmi come fai a trovarle coerenti e interessanti?

Citazione:
E mo basta perchè mi sembra davvero di parlare con Paolo Attivissimo


Sai le risate che si farebbe il vero Paolo Attivissimo a leggere questa tua frase?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7750&post_id=261307