Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?

Inviato da  tony81 il 21/9/2014 22:24:23
L'atteggiamento che riscontro nel forum è lo stesso che aleggiava in quello sulle scie chimiche anni fa.
Da una parte persone che cercano di capire e collaborano, dall'altra utenti che categoricamente sputano sentenze e invalidano qualsiasi processo costruttivo dall'alto di una sapienza innata.
Se tali utenti sono depositari del sommo sapere perchè perdono tempo a replicare costantemente e ostinatamente con toni sprezzanti?
Personalmente avrei compassione per individui così inferiori e tornerei ad investire il mio tempo suonando la polacca brillante di Chopin o studiando topologia algebrica.
Abbiate pietà della lentezza mentale altrui e lasciateci dialogare nell'illusione di capire qualcosina di più.
Sapete nessuno è così stupido come credete, io personalmente ho anche finanziato il film inchiesta di Giulietto Chiesa.
Pertanto spero che espressioni come "cagata pazzesca" o "se mio nonno aveva tre palle era un flipper"
restino confinate nelle scuole medie di periferia e che invece se qualcuno ha veramente qualcosa di costruttivo e intelligente da dire lo faccia.
Ma intervenire solo per mettere i puntini sulle i, polemizzare, e autoproclamare la propria intelligenza è la chimera più dura da debellare.
Sono atteggiamenti tipici delle persone insicure che urlano e strillano nella speranza di acquisire maggior autorevolezza.
Se siamo qui a scrivere in fondo significa che noi tutti così stupidi non siamo, allora evitiamo di farci la guerra perchè là fuori ci sono ancora individui che credono ai terroristi cattivi e a babbo natale.
E se tutto questo non dovesse bastare allora vi esorto nuovamente a tornare alla polacca brillante,alla letteratura e alla matematica.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7750&post_id=261345