Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?

Inviato da  Aragorn77 il 22/9/2014 0:12:07
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:

Aragorn77 ha scritto:
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:
Aragorn77 ha scritto:
Aspetta aspetta, che ho trovato una cosetta interessante... Proprio perchè non bisogna dare niente per scontato, tante volte le cose bisogna riguardarle. minuto 56:15 please:

https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=r5kPIr3HgMY#t=3374

L'accusa ha concluso.


Se questa è la tua prova migliore, hai concluso davvero

Si facile glissare, fatto sta che quelle stime riportate dall'ABC erano talmente una cazzata che le ha riportate anche Mazzucco.


Glissare? Ma che cazzo stai dicendo?

Ti ho linkato io la pagina scritta da Mazzucco 5 anni fa in cui c'è il riferimento alle 185.000 tonnellate di acciaio trasportato fuori dal WTC con i camion, nel film si parla di 200.000 e tu da questo deduci che 15.000 tonnellate sono polverizzate come dice Judy Woods??

Vai, chiarisciti, dato che accusi me di glissare.

Citazione:
Le domande restano ancora tutte signori, e le risposte continuano a latitare... Forza su, non abbiate paura...


PS: al prossimo riferimento personale, commento personale, o provocazione che fai nei miei confronti ti segnalo alla redazione.
Qui si discutono le idee, non le persone.

--- Vale per tutti, ovviamente ---

A parte che non ho fatto alcun riferimento personale, e comunque in questo particolare frangente mi sono riferito a Decalagon, che ieri ha denigrato questo stesso stralcio (solo che guarda un po' non era preso dal film di Mazzucco), liquidandolo come una delle tante cazzate che ha detto quel giorno la tv. Poi per carità segnala pure quello che vuoi, anche subito. Ritengo di aver sempre tenuto un comportamento ineccepibile, visto che rispetto e buona educazione sono per me la prima regola, non nei forum, ma nella vita. Semmai sono io che in due giorni di discssione mi soo beccato più volte insulti come "troll" o altro e accuse infondate di omissioni e mistificazioni. Quando semplicemente non ho fatto altro che porre domande, quasi sempre senza ricevere risposte.
Tornando alla questione, se vogliamo solo giocare con l'aritmetica, purtroppo le cose non stanno comunque come dici, visto che, sempre secondo il dato da te riportato, le 185mila e rotte tonnellate di aciaio riguardano tutto il complesso del WTC. Viceversa la sequenza che ho riportato, tratta da "La nuova Pearl Harbor" riguarda esclusivamente le Twin Towers. Ed è un elenco di materiali definiti polverizzati.
Ti assicuro che a me non interessa fare alcun attacco personale a nessuno, non m'interessa aver ragione, non ho nessuna idea preconcetta e soprattutto non voglio imporla a nessuno.
So che non vale neanche la pena perderci tempo, vista la piega che è stata data a questa discussione - discussione improntata su domande, ricordo - ma se ripercorressi tutto il cammino di parole buttate giù finora ti renderesti conto che io razzolo quel che predico, che non sono un lupo che si traveste da agnello, agisco in buona fede, per quel che mi è stato possibile ho cercato di dare risposta a tutte le domande e obiezioni che mi sono state fatte, sempre con onestà e rispetto, pur non ricevendo uguale atteggiamento e cortesia da molte delle stesse persone che me le hanno fatte.
Le mie (e non solo) domande sono ancora tutte lì purtroppo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7750&post_id=261357