Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?

Inviato da  Aragorn77 il 22/9/2014 0:40:40
Citazione:

Sertes ha scritto:
I tuoi sfoghi non sono interessanti quanto gli argomenti che stiamo trattando.
Se vuoi continuare la discussione c'è un solo modo: evitare provocazioni e attacchi personali di qualsiasi genere.



Anche la domanda di Marauder è ancora lì senza risposta:

- Come fa la polverizzazione a scagliare materiali?

Se vuoi cortesemente riepilogare le tue, comunque logica impone che se sostieni una teoria dovresti offrire risposte, non domande.


I miei sfoghi erano la risposta alla tua accusa/minaccia. Ripeto: se sei alla ricerca di provocazioni ed attacchi personali ripercorri la discussione e li troverai nei post di altri iscritti.
Non farmi rielencare tutto daccapo ti prego, le questioni sono tutte in evidenza, poste anche da altri utenti.
Ho già detto più volte che la polverizzazione non è l'unico fenomeno e che le esplosioni non sono mai state negate dalla Wood, nè tantomeno dal sottoscritto. Perchè devi farmi ripetere ancora una volta dopo i fiumi di parole che mi hanno praticamente obbligato a riversare senza darmi spiegazioni praticamente di nulla, se non fare chiacchiere e accuse? Se vuoi intervenire nella discussione, cosa che per quanto mi riguarda può farmi solo che piacere, è prima di tutto interesse tuo renderti conto di ciò che è stato scritto finora. Le mie domande, come le mie affermazioni, non si sono cancellate, sono tutte in queste pagine, come anche i video e i link che ho postato. E per l'ennesima volta, io non sostengo niente, non ho fatto altro che porre domande, la teoria l'ho solo messa a disposizione, pregando chi la conoscesse già di offrire le proprie opinioni e risposte motivate, e chi non la conoscesse di visionarla, analizzarla (se vuole ovviamente), tirare le proprie somme e condividerle. Tutto qui. E ripeto di nuovo: non è un caso se questo thread ha un titolo posto in forma di domanda.
Ora, se ti va, a te la palla, altrimenti pazienza. Io ho esaurito le parole, credo di aver detto tutto quello che c'era da dire, e molto molto di più.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7750&post_id=261364