Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?

Inviato da  FedeV il 22/9/2014 13:51:34
Citazione:

tony81 ha scritto:
Citazione:
Col nucleare si spiega tutto compresi i soccorritori malati dopo mesi (l'avvelenamento da amianto da quel che ho trovato si manifesta dopo anni e non perdi denti e capelli), calore per mesi, le testimonianze della lava, le testimonianze delle macchine che esplodono o prendono fuoco e pure la guerra del movimento


Perdona la mia ignoranza, ma se si trattasse di nucleare che livello di radioattività si sarebbe dovuto registrare?
Nell'articolo che hai linkato c'è scritto che i militari italiani in kosovo recintavano i carri armati per decine di metri di raggio.E parliamo di qualche colpo sparato nella lamiera.
E poi il nucleare ha la capacità di fondere solo le maniglie delle macchine?

Voglio poi riproporre la domanda a cui nessuno risponde:se un palazzo di 400 metri viene demolito che altezza dovrebbe avere grosso modo il cumulo di macerie?


Il valore assoluto ovviamente non lo so. Una radioattività rapportata al tipo di bombe utilizzate che non erano di certo come quelle di hiroshima. Anche intorno a Fukushima c'è gente che ci abita ancora.

Il lato delle wtc era di 65metri facendole esplodere al centro dell'edificio hai un raggio di azione disponibile di più di 30metri. Ma poi chi si sognerebbe di andare a misurare la radioattività quando le torri sono crollate a causa degli aerei e degli incendi?

Qualsiasi incendio di un'autovettura fonde le maniglie poiché queste sono spesso di plastica. E l'autovettura non brucia sempre tutta.

Per me il cumulo di macerie doveva essere ben alto ed è alquanto anomalo che i due grattaceli siano stati spianati fino al livello della strada da un crollo da cedimento strutturale.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7750&post_id=261394