Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?

Inviato da  Dogui il 22/9/2014 14:35:59
5 giorni fa ho visto la conferenza della Wood e mi sono molto sorpreso del fatto di avere ancora da capire su un argomento che credevo di conoscere alla perfezione (molto grazie al lavoro di Massimo).

Trovo che la teoria della Wood spieghi molti dei misteri rimasti, ed è quindi doveroso e interessantissimo approfondire.
Anche perchè attualizza l'11 settembre aprendo la porta alla possibilità di energie nuove e diverse che potrebbero davvero cambiare il mondo di domani. In fondo le torri sono crollate 13 anni fa e si potrebbe anche dire vabbeh ormai è andata.. concentriamoci su argomenti più attuali.

La domanda principale è: dove cavolo sono finite le torri??
Ragazzi a parte tutti i dettagli qui c'è un crollo di 6 palazzi di cui due immensi e le foto scattate appena dopo il crollo documentano un cumuletto di macerie ridicolo!
Ci dicono che l'acciaio è stato portato via tutto con migliaia di camion di fretta e furia ma sarà vero? io nelle foto non vedo macerie per migliaia di camion..

In più la Wood asserisce di anormali concentrazioni di tritio registrate dopo il crollo se fosse vero, sarebbe una conferma forte che la sua teoria tanto campata in aria non è.

Grazie ad Aragorn77 ero venuto qui per vedere se si era dibattuta la teoria della Wood e mi fa molto piacere che si stia dibattendo proprio in queste ore.

ciao

G.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7750&post_id=261398