Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?

Inviato da  FedeV il 22/9/2014 15:39:37
Citazione:
aragorn77

Ti rispondo qui per non aprire un altro post. Offri supnti di riflessione interessanti, grazie. Tuttavia dimentichi in entrambe le teorie ci si trova a fare ipotesi, poichè nessuno può padroneggiare i dettagli di entrambe le tecologie distruttive. Questo non rende l'una più astrusa dell'altra o viceversa, Al massimo una ufficialmente più inedita rispetto all'altra. Un elemento finora non menzionato tra l'altro è la presenza di trizio (non tritio), che certo non può aver nulla a che fare con le normali esplosioni controllate.


Di certo non sono un fisico nucleare. Il grosso problema che hai peró è che anche la mera esistenza delle armi ad energia diretta è da trattare come una teoria fino a che non se ne vedranno coi propri occhi gli effetti.

Il nucleare invece è una tecnologia con risultati ahimè visibilissimi sulla quale ci lavorano da un secolo in molti. Roba molto reale di cui esistono molti segreti ma anche molti video e fotografie.

Tanto per fare un esempio di quello che sto cercando di dire, il trizio è casualmente l'isotopo radioattivo dell'idrogeno che si trova pochissimo in natura ma è prodotto dalle reazioni nucleari. Per dire quanto il mondo sia piccolo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7750&post_id=261408