Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?

Inviato da  Decalagon il 23/9/2014 14:49:53
Citazione:
Un crollo "silenzioso", discreto potremmo dire.


Non è stato poi molto silenzioso visti i numerosi testimoni delle esplosioni, alcune delle quali sono state perfino registrate dai video. Poi uno si può anche lamentare che rispetto alle demolizioni normali se ne son sentite "di meno".. ma questa non è stata una demolizione normale, qui dovevano far credere che gli edifici sono crollati a causa degli impatti degli aerei e degli incendi. Per cui dovevano fare in modo che i botti fossero ridotti al minimo, altrimenti tutti avrebbero capito immediatamente che si è trattato di una demolizione controllata.

Citazione:
al momento di toccare terra hanno optato per un "atterraggio soft" e si sono rispettosamente adagiate al suolo.


Balle, ovviamente. Infatti il crollo è stato rilevato dai sismografi della Columbia University che si trova a 32 km dal WTC.

Altro che "atterraggio soft".

Citazione:
O magari quando sono state imbottite di esplosivi hanno pensato di imbottirle anche esternamente, con della gomma, chissà, oppure dei panelli fonoassorbenti


Le schermature insonorizzanti per le cariche esplosive esistono e vengono utilizzate, in particolar modo per evitare che onde sonore troppo elevate possano rompere i vetri delle abitazioni vicine. Non sono certo una novità.

Comunque i botti sono stati sentiti e diverse persone hanno raccontanto di come sono state perfino coinvolte dalle onde d'urto delle detonazioni. Cose che la Wood, ovviamente, ignora volutamente perché ciò non è spiegabile con la sua teoria di disintegrazione.

Cia'

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7750&post_id=261528