Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?

Inviato da  Decalagon il 24/9/2014 0:08:23
Citazione:
Io avevo postato precedentemente un video che conteneva quello stralcio dell'ABC e lui lo rigettava dicendo che quella mattina le TV hanno detto un sacco di cazzate


Non ho detto proprio così, Aragorn. Smettila di mettermi in bocca i parti della tua immaginazione.

Ti ho solo fatto l'esempio del WTC7 in piedi alle spalle della corrispondente mentre quest'ultima annunciava la notizia del suo crollo, solo per farti capire che quello che tu hai riportato non era una gran prova a sostegno della teoria della Wood. Infatti non lo è per niente.

Le Torri si sono sì polverizzate, ma limitandosi alla mobilia, i materiali da costruzione come cemento, vetro, amianto, calcestruzzo... NON l'acciaio

Citazione:
Non a caso la frase "Massimo ha detto che..." scritta da me non la troverai da nessuna parte. Frase che invece hai scritto tu.


Non mi risulta di averlo mai detto in questo contesto, ma comunque è vero, tu non hai mai detto "Massimo ha detto che...". Invece non fai che ripetere "Judy Wood dice che..."

Citazione:
Sempre in merito alla uestione sismica, suggerisco questo:


Io continuo a non vederci nulla di strano. Stiamo parlando di due edifici la cui gran parte dei materiali si sono letteralmente polverizzati, quindi che razza di evento sismico avrebbe potuto fare della polvere svolazzante? Boh.

Comunque se potessi replicare in merito alle incongruenze/falsità che la Wood usa a supporto della sua teoria, sarebbe una gran cosa.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7750&post_id=261596