Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?

Inviato da  Aragorn77 il 24/9/2014 1:23:51
Citazione:

matteog ha scritto:
@Aragorn77

secondo me l'errore che fai e che fanno molti è considerare la demolizione del WTC1 2 e 7 una demolizione classica.

Se fosse classica avresti sentito più esplosioni e avresti avuto più macerie.

Perché non è stata classica? semplice perché dovevano coprire le prove degli esplosivi

le torri non sarebbero mai crollate per l'impatto degli aerei, ma una volta messo l'esplosivo e la nanothermite dovevano demolirle completamente perché se fosse rimasto in piedi un solo piano, qualcuno avrebbe trovato l'esplosivo

e per demolirle di sicuro serviva un esplosivo forte ma non certo un'arma così fantascientifica.

Comunque già solo le testimonianze delle esplosioni in sequenza dei pompieri (il famoso boom boom boom) dimostrano che è stata una demolizione controllata, e dimostrano l'infondatezza della tesi della Wood.

Scusa ma non posso seguirti in un ragionamento di uesto tipo. Non basta dire che hanno usato un esplosivo potente perchè non dovevano lasiare tracce di esplosivo. Siamo alla pura tautologia. E appurato che, a parte parlare di thermite, nessuno ui può mettersi a fare ipotesi su uale esplosivo o in che quantità, sempliemente non avrebbe senso. Il punto è che infilaci tutto l'esplosivo che vuoi e il più potente che ti pare, ci sono sempre pesanti anomalie che nessun esplosivo temo potrà mai spiegare.
Guarda qui ad esempio:



Più vado avanti più mi sembra tutto assurdo. Davvero non so capacitarmi. C'è davero tanto da approfondire qui, sono sicuro che sempre più persone se ne renderanno conto.

Poi dopo aver visto questi

Prima parte


Seconda parte


cosa devo pensare? posso solo sinceramente sperare che non sia vero, ma in fede mia non è una cosetta che credo si possa ignorare. Brutta, bruttissima storia.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7750&post_id=261599