Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?

Inviato da  Marauder il 24/9/2014 8:51:04
Il primo dei tre video postati da Aragorn, dal titolo "EVIDENZE" e a firma dei "Testimoni di Judy" e' molto indicativo.
[da 1:00 circa a 1:16]
Guardate quanto e' lontano il fondo del buco centrale
e' vuoto fino al pian terreno.
Un edificio di 8 piani ...sparito
Qui siamo all'interno del buco
Dall'alto si possono contare otto piani quindi siamo sicuri di essere al piano terreno

Fermando l'immagine a 1:16 si vedono, in primo piano, le inconfondibili strutture d'acciaio delle facciate delle torri. Almeno una parte e' proprio li, senza dubbio; si vedono chiaramente anche dalla visuale aerea, ma cosi se ne ha la certezza: l'acciaio sparito, secondo la Wood, quello che lei dice polverizzato in quanto non presente alla base delle torri, e' quello stesso acciaio che nei filmati si vede espellere, e non si vede polverizzare ma cadere.
Spostandosi dalla base delle torri, si scopre che quell'acciaio c'e', proprio in corrispondenza verticale dei danni agli edifici circostanti, come se ci fosse caduto sopra; forse perché e' andata proprio cosi.
Questo video dei T.d.J. dimostra come i danni agli edifici circostanti alle torri siano stati causati dai materiali scagliati durante la distruzione e mostra anche le incongruenze riguardo alla mancanza d'acciaio denunciata dalla Wood stessa. Per non parlare del fatto che quell'acciaio non sembra affatto polverizzato.
Ad ogni video postato aumentano le incongruenze si, ma quelle della ipotesi Wood; ad esempio qui si nota:
1- acciaio integro anziché polverizzato
2- acciaio proveniente senza dubbio dalle torri DENTRO gli edifici danneggiati dai crolli
3- la posizione di questo acciaio e' SOPRA le altre macerie, a indicare uno sfondamento dall'alto
Le congetture della Wood sui diversi buchi circolari e profondi che lei rileva spiegano bene una cosa: l'unico punto da cui "sparare" questi raggi polverizzanti e' dall'alto.
Ma questo pone un'altro problema: se il raggio arriva dall'alto deve distruggere prima le cose più in alto, ossia dal tetto deve andare in giù.
Nei video pero' non si vede assolutamente una cosa del genere, e l'antenna bianca e rossa si vede bene sprofondare e non essere disintegrata. Cosi come si vede per un periodo il blocco superiore degli edifici.
Come si spiega questo difetto della teoria Wood?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7750&post_id=261612