Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?

Inviato da  Marauder il 24/9/2014 11:14:00
Citazione:
Solo un idiota potrebbe affermare che tutto l'acciaio si è polverizzato, semplicemente perchè besterebbe trovare lì in mezzo un cucchiaino per smentirlo. E siccome una considerevole quantità di travi e pilastri e barre le abbiamo viste tutti, ecco lì che far sembrare la Wood una cialtrona è davvero un gioco da ragazzi. Peccato che lei non ha mai detto che è stato tutto polverizzato, perchè chiunque le avrebbe riso in faccia. Roba da manicomio...


Allora, quanto acciaio manca alla Wood?
Nella conferenza che hai postato fa intendere una buona parte: visto che e' la Wood a lamentare la scarsita' di macerie, in particolare dell'acciaio (e lo fa usando solo una zona ristretta, mica tutta l'area), puoi scrivere di quanta roba parla?
L'acciaio iniziale dovremmo piu o meno esserci.
Un'indicazione su quanto ne e' stato rimosso anche (185k ton).
Manca, guarda il caso, il dato della Wood, quei dati che lei dice di usare per formulare la teoria: proprio come l'assenza dei 3 impatti, 2 da 500k ton e il wtc7 da 250k ton.
A tal proposito riguardati bene i primi minuti della conferenza che hai postato all'inizio, in particolare riguardo al metodo di formulazione della teoria, basandosi sui dati, e alle macerie.

Per la ruggine: posta qualche dato più significativo di "io vedo dappertutto".

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7750&post_id=261622