Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?

Inviato da  Aragorn77 il 25/9/2014 1:08:04
matteog:

Citazione:
tralasciando la risposta al mio commento, che ovviamente hai travisato, perché le esplosioni (il proiettile) sono dimostrate dai video, gli audio e le testimonianze, vediamo ora se capisci, voglio risponderti ai tuoi punti

Le esplosioni, non osa le abbia provocate. Trovare il proiettile significa saper dimostrare inequivocabilmente cosa le abbia provocate.

Citazione:
FALSO i crolli sono molto simili alle demolizioni controllate infatti le torri vengono giù in pochi secondi, sulla propria pianta, alzano un gran polverone, si odono esplosioni in sequenza, si vedono i famosi squibs ecc.

Sarà ma ho guardato decine e decine di video e foto di demolizioni controllate e non ne ho trovata nessuna che fosse davvero paragonabile a quello che si vede nelle torri. Semmai molto simili alla demolizione del WTC7. E non certo perchè mi sia andato a scegliere palazzine o centri commerciali. Parliamo sempre di grattacieli naturalmente. Devo postarteli tutti? Magari fai prima tu a trovarmene una con quelle caratteristiche, così mi ricredo.

Citazione:
puoi portarmi un grafico di tutte le variazioni magnetiche del 2001, così solo si potrà stabilire se quelle sono state veramente anomalie

Non ne dispongo mi dispiace. Ma ritengo piuttosto indicativo il grafico presentato dalla Wood, che presenta il tracciato di sei diverse apparecchiature di rilevazione, e casualmente in tutte e seis si presenta un andamento che si modifica di pari passo con la tempistica degli eventi al WTC.
Se ce lo trovi portalo tu il grafico di un anno. Così quelle ore possono ridursi un segmento minuscolo in un tracciato che non sappiamo interpretare. Geniale.

Citazione:
il Nist ha calcolato il tempo di caduta delle torri proprio dai rilevamenti sismici e fra l'altro non si può paragonare il "botto" di un edificio in acciaio con quello di uno in cemento, quindi queste anomalie non ci sono

E la Wood mostra l'assoluta incompatibilità delle onde registrate, sia con un evento sismico che con una tipica demolizione controllata, scegliendo tra l'altro eventi di portata decisamente meno ingente rispetto all'energia generata dal crollo delle torri he doveva riversarsi nel sottosuolo. Ricordo che non si sono rileate onde di profondità, cosa mai vista in un substrato roccioso.

Citazione:
Gradirei che portassi la prova di quello che dici, quindi le quantità dell'ipotetica demolizione e la quantità reale

Le prove sono nelle immagini delle demolizioni controllate, nel calcolo della media volumetrica che un edificio demolito lascia al suolo e nelle stesse immagini immediatamente successive ai crolli, in cui si vede che il "tappeto" di macerie è praticamente a livello strada. Stesso disorso per le poleri sprigionate da qualunue edpolsione ontrollata delle deine e decine che ho visto. Sempre proporzionalmente all'edifiio coinvolto, logicamente.

Citazione:

Citazione:

Presenza di trizio, on valori almeno 50 volte superiori alla norma

Un utente prima ti ha risposto.

E ho anche replicato se è per uesto. Per correttezza, potresti riportare tu la risposta a cui ti riferisci? E puoi omunque dare una tua risposta, visto che non sei lo stesso utente.

Citazione:

Citazione:
Almeno un migliaio di autoveicoli, anche distanti mezzo miglio, in condizioni assolutamente inspiegabili e mai viste prima.

Un'anomalia che di certo non necessita di chissà quali energie.

Bella risposta... davvero rivelatoria... ma come è successo? E' stata la demolizione controllata?
Mi mostri anche un solo veicolo nelle medesime condizioni al di fuori degli eventi dell'11 settembre? Chiaramente quei danni devono essere causati da un evento improvviso e violento... Poi se trovi una demolizione che ha ridotto anche una sola macchina in quelle condizioni.... sarebbe già un inizio.

Citazione:
dovresti portarmi qualche dato sul fatto che si stava sgretolando, le anomalie degli altri edifici sono sempre spiegabili senza l'uso di energie particolari

Non secondo le immagini che ho riportato. A meno he non mi dimostri he sono taroccate.

Citazione:
Questa è sinceramente la parte più carente della Wood, dentro un edificio in fiamme non si creano secondo te strane correnti? il fuoco consuma aria e ossigeno creando correnti. In un edifico così non è strano vedere correnti del genere.

Mostrami immagini di un incendio che in cui il fumo ha quelle caratteristiche e un comportamento simile.

Citazione:
Quanti uragani hanno deviato il loro percorso all'ultimo o quasi all'ultimo, che io sappia tanti. Quindi non mi sembra un'anomalia.

Quante belle coincidenze... E' una coincidenza anche il fatto che un uragano che da tre giorni punta verso una delle metropoli più importanti e popolose del mondo non sia stato nemmeno annunciato, non fosse altro che per una quesione di sicurezza?

A proposito di coincidenze: se non dovessimo dar peso alle coincidenze, allora perchè in tutti questi anni ci si è scervellati a mostrarle tutte, dai passaporti ritrovati nelle macerie, alle esercitazioni militari, dalle interruzioni di corrente nelle torri il fine settimana precedente a tutti gli ufficiali militari promossi e così via? Decine, forse centinaia di coincidenze sospette... ma uest no, sono tutte normali.

Citazione:
Per concludere le anomalie non sono la teoria della Wood, la teoria della Wood è lo spiegare le anomalie con una fantomatica DEW

Guarda caso tutte queste anomalie prima (e dopo?) della Wood nessuno si è preso la briga di denunciare ed indagarle. Quindi possiamo di diritto ritenerle prerogativa della sua teoria. Almeno finchè qualche altro ricercatore non le farà proprie per fornire una teoria più valida della sua. Che io sappia non è avvenuto. Mi sbaglio?

Citazione:
Piccolo problema la Wood dovrebbe innanzitutto dimostrare l'esistenza della DEW e di certo non bastano i video di Hutchinson, secondo dovrebbe dimostrare con uno studio peer-reviewed che Harrit si sbagliava, terzo smontare ad una ad una tutte le testimonianze ed evidenze delle esplosioni e delle esplosioni in sequenza.

Questo dovrai dirlo direttamente a lei. Non credo sia difficile contattarla.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7750&post_id=261759