Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?

Inviato da  Sertes il 25/9/2014 11:14:24
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Citazione:
il solo calore non può generare quei danni, in primis le grosse macchie di ruggine, ma in base a molte altre evidenze, basta guardare le immagini (carrozzeria completamente bruciata e magari accanto le plastiche intonse, ad esempio. Ma dicevo, facciamo finta. Il medesimo calore riduce in quello stato una fila di automobili e lascia indenni, verdi e rigogliosi, gli alberi tra una macchina e l'altra?


Bene, quindi hai evidenze che le armi ad energia diretta possono provocare gli stessi tipi di danni sugli autoveicoli?


Di prove Aragorn77 non ne ha, semplicemente lui dice "in assenza di una spiegazione potrebbero essere state le armi ad energia diretta"

Certo, in assenza di una spiegazione potrebbe essere stata anche il calore, che quello lo sappiamo che c'era in abbondanza.

Viceversa se dobbiamo fantasticare, allora c'è sempre la magia. Con la magia spieghi tutto, l'avevo già detto in un vecchio thread sulle DEW: Osama Bin Laden è un noto chierico islamista malvagio, con l'uso della magia ha fatto crollare le twin towers sciogliendo l'acciaio e facendole esplodere. Questa era una risposta ad uno che a suo tempo diceva "dimostrami tu che è falso".
Bene, con la magia si spiega tutto, dimostrami tu che è falso.
La magia non esiste? Non è vero, ci sono infinite menzioni della magia in tutta la storia umana, quindi se dobbiamo ipotizzare in completa libertà senza mai assumerci l'onere della prova, è stata la magia.

Capito perchè invece bisogna seguire il metodo scientifico?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7750&post_id=261782