Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?

Inviato da  Marauder il 25/9/2014 13:24:36
Citazione:
Hai presente i debunkers...? Ecco bravo.

Si ho presente, non sei ancora a quel livello ma noto che ti applichi intensamente.
Citazione:
E' evidente che le tue deduzioni non necessariamente devono essere prese come verità assoluta. Ci sono arrmi che emettono raggi, in quel documento, ma anche armi a microonde, tanto per fare un esempio.

Certo, hai ragione, microonde che vengono irradiate e dirette su un bersaglio.
Citazione:
Ce l'hai il forno a microonde Hai mai scorto "ragggi spaziali" al suo interno? Eppure il pollo si cuoce... MAGIA?!?!?

No, irradiazione. e reazione ad essa, da parte di tutto il pollo su cui agiscono le microonde.Ti faccio un esempio facile. Hai presente le torce elettriche? Dentro c'e' una lampadina. La lampadina non fa luce solo in avanti, la emette tutto intorno a se. A quel punto quella luce irradiata viene, tramite l'utilizzo di appositi oggetti con forma e proprietà' idonee, convogliata principalmente in una direzione ossia viene fatta diventare un raggio, un fascio luminoso. Lo stesso fenomeno a volte e' visibile sulle strade quando passano delle auto con le luci accese, specie se e molto buio. Non so se ti sia mai capitato di vederne, direi di no visto quello che scrivi.
Citazione:
Hai visto mai uno di quei video in cui qualche demente infila nel forno a microonde qualunque cosa per vedere che succede? Addirittura l'iphone o l'ipad appena comprato (pensa che follia che imperversa nel mondo)... Hai visto mai cosa succede a quegli oggetti?
E parliamo di un elettrodomestico che esiste tipo da cinquant'anni e che chiunque con 50 euro può mettersi in casa...

Purtroppo no, non ho mai guardato filmati del genere. Ad ogni modo pensavo si parlasse di armi e di raggi, non di forni. Dev'essermi sfuggito quel paragrafo nel pdf. Quand'è' l'ultima volta che sono stati usati dal DARPA? Devo temere per il sequestro del mio in quanto arma non convenzionale?
Citazione:
Per facore, smettiamola di prenderci per i fondelli.

Effettivamente potresti smetterla, ma sei libero di fare come credi, non mi infastidisci.
Citazione:
Sull'acciaio che non può polverizzarsi è chiaro come il sole che stavo ironicamente seguendo il ragionamento dell'interlocutore di turno (panso fosse Sertes, non ricordo)

Non avevo colto l'ironia. Per te e' polverizzato per me e' fuori dalla pianta degli edifici, come da foto. Nel caso del WTC7 invece e' li. Hai un'opinione sul perché la Wood non faccia vedere anche quelle foto quando parla di macerie mancanti?
Citazione:
Poi sarò sempre lieto di leggere prove inconfutabili che le particelle di ossido ferrico e alluminio denominate "thermite", abbondantemente rilevate nelle polveri, non possano in nessun modo provenire dalle strutture delle torri.
Visto, quando cominci a parlare di qualcosa torno anche a risponderti

Mi confondi con qualche altro utente, io ho scritto che non devi rispondere a me, ma alle mie obiezioni. E fin qui ne hai evitate un bel po', anche se ad una ammetto che hai risposto dicendo "demolizione silenziosa"; dev'essere una fissa di Judy e dei suoi Testimoni quella di coniare lemmi/espressioni. Era una marea di cazzate, di palesi distorsioni e dimostrazione di malafede (sai quella roba dei debunker sopra?) ma non mi lamento, ognuno contribuisce per quel che può. L'importante e' che chi legge, e chi partecipa, si faccia un'idea sulla validità o meno della Wood, tu sei solo un interlocutore con cui mettere bene in luce le mistificazioni e le invenzioni di questa tizia e, perché no, se ci fossero anche le cose intelligenti, magari partendo da fatti reali e non contrari alla realtà quando addirittura completamente inventati.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7750&post_id=261811