Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?

Inviato da  Aragorn77 il 25/9/2014 15:54:09
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Non si tratta semplicemente di ossido di ferro e alluminio. Stiamo parlando di frammenti che contiengono ossido di ferro e particelle di alluminio di pochi nanometri di spessore, il tutto intimamente mescolato su una matrice in silicio in maniera estremamente simmetrica che lascia intuire un background di complessa ingegneria chimica (è roba che non si può formare in maniera naturale, come spiega anche il chimico Mark Basile). Si attivano a circa 400°C, rilasciando alte temperatue e residui termitici come le micro-sfere di ferro fuso.


“Beh noi lavoriamo nella meccanica di precisione, tecnologie avanzate al servizio di progettazioni particolari e specifiche. Non lo so... Hardware... Cioè creiamo dei supporti che serviranno per progettare grosse situazioni, non so strumenti di precisione per una svolta futura magari della meccanica, non so se mi spiego... - Sì, insomma, abbiamo un negozio di ferramenta. Cioè, non è che il negozio di ferramenta è il nostro, noi ci lavoriamo come commessi, come galoppini insomma.”

Tratto da Tre uomini e una gamba, 1997.


Citazione:
Una cosa è imbattersi nel documento, un'altra è leggerlo.


Lo so che per te è un'esperienza strana, ma "mi sono imbattuto" significa "ho letto" già altre olte in passato.

Citazione:

Citazione:

E io ti rispondo che se anche oggi andassi a grattar via dai pezzi rimasti delle torri, che ne so, al museo di Ground Zero, un po' di ossido di ferro e alluminio e li sottopoessi a fiamma otterrei i medesimi risultati. Poichè di questo si ompone la thermite.Ah si? Saresti capace di sostenere ALMENO questa tua affermazione?
Vediamolo.


Non ho capito, vuoi che ti posti uno delle centinaia di video su Youtube in cui si incendia termite fatta in casa, o vuoi che mi metta a giocare al bombarolo per farti contento? O addirittura vorresti che andassi fisicamente a New York a preleare campioni, magari proprio al museo del WTC?

Dio mio, ma quanto se la ride chi ti legge? Sei proprio uno spasso...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7750&post_id=261826