Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?

Inviato da  Aragorn77 il 26/9/2014 20:41:27
Citazione:

Aragorn77 ha scritto:
Citazione:

Marauder ha scritto:
Citazione:
Capisco che se informazioni del genere fossero svelate da un'intervista d Report o una telecamera nascosta delle Iene probabilmente avrebbe tutto un altro appeal, ma visto il peso dei "retroscena" suggeriti (non certo provati, ci mancherebbe), lo considererei quanto meno degno di indagine e verifica.

Bene, allora indaga e verifica, magari in un thread apposito che aprirai sull'argomento.
Per ora, visto che il topic l'hai proposto tu, cerca di non deviare troppo.
Hai chiesto opinioni su una teoria, sono state portate delle obiezioni e eviti sempre di rispondere.
Prendiamo i detriti per esempio: non sono all'interno della pianta di WTC1 e WTC2? Significa che non ci sono? Che l'acciaio è stato polverizzato?
Secondo te si.
DAlle foto si vede chiaramente che l'acciaio c'è eccome, dai video si vede che viene proiettato verso l'esterno: cercarlo alla base, e solo alla base, significa ignorare quello che è successo. Ed è uno dei punti base della teoria della Wood questa sparizione d'acciaio. Che invece c'è.

Video postati di recente: ne hai messo anche uno che fa vedere macerie, polverizzate, addirittura fino a Brooklyn: anche questo l'hai messo tu ma ne ignori i contenuti.
E' quello che parla del 12% di altezza delle macerie rispetto all'altezza dell'edificio demolito: quanto erano alti i resti del Building7? Sono sparite quelle macerie? e' stata una demolizione implosiva o esplosiva?

Aragorn, metti tu qualche risposta adesso, e smettila di spostare sempre il punto con giochetti come quello dei raggi, è un rimpiattino che non ti porta da nessuna parte se non a dimostrare le tue contraddizioni. Qui i parla della Wood, delle sue ipotesi e della sua teoria che si basa su dei dati che lei ha raccolto: dati che finora non sono risultati congruenti con la realtà.
Se vuoi parlare di wikipedia apri un terzo thread, qui si cerca di fare il punto su un argomento che ritieni poco discusso: discuti di quello e dei suoi aspetti allora. Esauriti quegli argomenti passiamo ai gossip da parrucchiera sul topic centrale.

Purtroppo come ho già detto più volte non ha senso continuare a discutere con chi fa finta di non capire e rimescola sempre le carte in tavola, sperando che chi legge lo faccia in maniera disattenta o che abbia la memoria corta. Ripercorrendo il thread è palese come io abbia dato tutte le risposte e molto oltre, sicuramente molto più di quanto non fossi tenuto a dare, con dovizia, "prolissità" e, soprattutto, tanta tanta pazienza.
Il guaio per te è che sei un prestigiatore con un solo trucco e, fattelo dire, oltre a non impressionare più nessuno, ha stufato da parecchio.
Confondere per l'ennesima volta la parte con il tutto (TUTTO L'ACCIAIO, TUTTE LE MACERIE, NESSUNA ESPLOSIONE.... tu dicono niente?) o chiamare in ballo il WTC7 dove non c'entra proprio niente (visto che ho specificato fino alla nausea che, guarda caso la demolizione del Solomon sì che ha tutte le caratteristiche di una classica demolizione controllata, a differenza delle torri) e il resto dei tuoi numeri da "manuale del piccolo debunker", servono solo a confermare la truffaldineria del tuo modus operandis, per non parlare del grado di penosa disperazione che sinceramente credevo avesse toccato il climax con la tua ridicola dissertazione "semantico-ortosintattica" il cui epilogo avrebbe già da solo indurti a battere in mesta ritirata. E invece sei ancora qui, a spacciare dal cilindro quello che ormai tutti hanno visto essere non un coniglio, ma un ratto in decomposizione... BLEAH!!!

Tanti saluti, Pirata Predatore del buonsenso


P.S: Fa comodo ignorare la questione di Gage, vero? Solo perchè sai che non apriroò mai un altra discussione... MA tanto, come si dice, "scripta manent"... E ricorda sempre che il tempo è galantuomo, se capisci cosa voglio dire...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7750&post_id=261912