Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?

Inviato da  Marauder il 28/9/2014 0:05:38
Citazione:
Quanto al resto non vale neanche la pena repilicare, in quanto la scrupolosità dei miei approfondimenti e delle mie verifiche non è in discussione.


Esempio:
Citazione:

A proposito: parlare di "raggio" è ingannevole e anche scorretto. Prima di tutto perchè in tutto quello che ho visto e letto finora la Wood - ma neanche Andrew Johnson - ha mai parlato di "raggi", ma sempre solo di "energia diretta" in contrapposizione all'energia cinetica. E poi perchè parlando di raggi si vuole surrettiziamente ricondurre l'idea di quest'arma a qualcosa di fantascientificamente improbabile, roba da "Indipendence day" o "La guerra dei mondi", offendendo non solo il lavoro della Wood, ma anche chi legge questa discussione, cercando di costruire un ragionamento serio.
Che le armi ad energia diretta esistano è un dato di fatto. Non a caso JW dice più volte che, pur non sapendo cosa abbia causato quegli eventi, ma sapendo per certo cosa NON può averli causati, si è semplicemente concentrata su tecnologie reali che soddisfacessero tutte le evidenze riscontrate. E che al momento l'unica ipotesi che ritiene valida è questa.




Fonte: http://www.drjudywood.com/articles/dew/StarWarsBeam4.html

Si nota una certa costante: la Wood non ha mai parlato di raggi e la scrupolosità dei tuoi approfondimenti e delle tue verifiche non è in discussione.
Si vede chiaramente.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7750&post_id=261966