Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?

Inviato da  Aragorn77 il 29/9/2014 21:40:32
Citazione:

Marauder ha scritto:
Aragorn77 ha scritto:
Quantità di macerie irrisoriarispetto a quelle che si riscontrano in una normale demolizione, anche con thermite. Di contrro quantità di materiale polverizzato (quale che sia) enormemente superiore a qualunque demolizione controllata.

Macerie irrisorie
Di contro
materiale polverizzato (quale che sia) enormemente superiore a qualunque demolizione controllata.

Mi riesce difficile capire come le due cose che hai evidenziato siano in opposizione (di contro): se a differenza della norma gran parte del materiale viene polverizzato è ragionevole che le macerie siano di meno.
Che siano due comportamenti diversi dalle normali demolizioni controllate è una cosa, che siano in opposizione fra di loro è un'altra.

Ma cosa scrivi?
Aspettiamo comunque i dati ...


Forse è veramente il caso che ritorni a scuola a studiare quella che dovrebbe essere la TUA lingua.. Non ti è bastato il precedente scappellotto sui congiuntivi e compagnia bella?

DI CONTRO: davanti, dinanzi, dirimpetto.
Qui non siamo più alle finezze sintattiche, emerge un serio interrogativo sulle tue reali capacità di comprensione dei testi.
Torna alle elementari Pirata Ignorantello

P.S.: già che i sono, per quelli realmente interessati al vero tema della disussione, più che alla caccia agli eretici, qui il video (più audio in realtà) della conferenza avvenuta a Bologna il 22 ottobre 2001,



cui ha addirittura presenziato niente po' po' di meno che il "nostro" (vostro) Sertes. Lo sentiamo spesso intervenire, ma stranamente in tale occasione non ha dimostrato la stessa spavalderia che ostenta in questo forum... Chissà perchè?

Qui la playlist:

https://www.youtube.com/watch?v=wP5Mz9X_Noc&list=PLzroOgadZVFfRn71blrArSYINin4lOi5M

buona visione

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7750&post_id=262053