Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?

Inviato da  Sertes il 30/9/2014 12:13:30
Citazione:
bernuga ha scritto:
1)Come si spiegano le temperature elevatissime a Ground Zero, se non sbaglio fino a Dicembre 2001 (con neve e ghiaccio)?La termite quando innescata, raggiunge velocissimamente certe temperature, ma come si vede dai filmati, il tutto dura pochi secondi.Anche se fosse rimasta della termite inesplosa, avrei capito qualche giorno di alte temperature, ma non mesi; se invece fosse stato semplicemente l'ossigeno dell'aria ad alimentare il calore, allora sarebbe un fenomeno che avremmo visto anche prima dell'11/9.


Le questioni sono due, raggiungere le temperature e mantenerle.

La teoria ufficiale non sa come spiegare il raggiungimento delle temperature, per questo le nega. Da 20 conferme indipendenti e autorevoli sappiamo invece che c'era metallo fuso, acciaio fuso, e da una singola conferma (trovata da Decalagon) sappiamo pure che c'era cemento fuso, che ha un punto di fusione superiore pure all'acciaio.
Le prove le trovi qui:
http://www.luogocomune.net/site/htmpages/911/molten/Molten3.html
e la pistola annegata nel cemento fuso qui:
http://yankee451.com/wp-content/uploads/2012/07/museum-exhibit-2.png

Invece per quanto riguarda il mantenimento delle temperature, esse possono essere mantenute sottoterra anche molto a lungo, sotto un tappo di cenere: non avendo alcun luogo in cui dissiparsi, il calore si mantiene, e quando l'acciaio torna a contatto con l'ossigeno esso torna ad incendiarsi e a fondersi. L'hanno visto succedere varie volte durante gli scavi
Quindi questo punto non ha nulla di misterioso o controverso.

Citazione:
2)Le auto carbonizzate ad una certa distanza dal WTC esistono o no?Se si, come ritenete sia possibile?


Sì, esistono. Attivissimo dice che erano state colpite dai detriti caduti dal WTC e hanno preso fuoco, e poi sono state trasportate tutte in un unico deposito, che è appunto ad una certa distanza dal WTC, sotto o nelle vicinanze di un ponte/sopraelevata.
Judy Woods ha dimostrato che esistono alcuni tipi di bruciature sui veicoli, molto localizzate. Questa è l'unico contributo serio di Judy Woods in 3 ore di conferenza, l'unico per cui porta le prove. A tutt'oggi non c'è una spiegazione per le bruciature localizzate

Citazione:
3) Ci sono dati certi sulla quantita' di acciaio rimosso e venduto subito dopo l'11/9?In quanti giorni lo hanno rimosso?Chi lo ha rimosso?


Io non ne ho. Chi sostiene che l'acciaio si è polverizzato (dustification) dovrebbe portare queste prove di minori quantità d'acciaio rispetto al previsto, ma finora non l'ha fatto.
Lo hanno rimosso i tecnici specializzati della Controlled Demolition Inc e di altre ditte, tutti quelli che avevano l'appalto governativo per questo incarico.

Citazione:
4) La maggior parte del cemento nelle torri era alle basi, ai piani alti era presente solo nei solai (8 inch tickness), ritenete possibile che tutta quella polvere vista nei crolli (parlo dai piani alti) potesse essere causata solo da quel cemento, il vetro e gli arredi?


Di nuovo, questo lo devi chiedere a chi pensa che NON sia solo cemento vetro e arredi. Il punto cruciale è se c'è acciaio polverizzato oppure no, ed è chi sostiene che c'è che ne deve portare la prova.
In assenza di prove sono solo illazioni: la scienza funziona così, prima le prove e poi le teorie, se porti prima le teorie e poi ci credi a dispetto dell'assenza di prove sei nel campo della fede.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7750&post_id=262084