Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?

Inviato da  FedeV il 30/9/2014 13:02:15
Citazione:

bernuga ha scritto:
OK proviamoci, saro' conciso, le mie domande sono:

1)Come si spiegano le temperature elevatissime a Ground Zero, se non sbaglio fino a Dicembre 2001 (con neve e ghiaccio)?La termite quando innescata, raggiunge velocissimamente certe temperature, ma come si vede dai filmati, il tutto dura pochi secondi.Anche se fosse rimasta della termite inesplosa, avrei capito qualche giorno di alte temperature, ma non mesi; se invece fosse stato semplicemente l'ossigeno dell'aria ad alimentare il calore, allora sarebbe un fenomeno che avremmo visto anche prima dell'11/9.

2)Le auto carbonizzate ad una certa distanza dal WTC esistono o no?Se si, come ritenete sia possibile?

3) Ci sono dati certi sulla quantita' di acciaio rimosso e venduto subito dopo l'11/9?In quanti giorni lo hanno rimosso?Chi lo ha rimosso?

4) La maggior parte del cemento nelle torri era alle basi, ai piani alti era presente solo nei solai (8 inch tickness), ritenete possibile che tutta quella polvere vista nei crolli (parlo dai piani alti) potesse essere causata solo da quel cemento, il vetro e gli arredi?


1) assolutamente d'accordo con le obiezioni sulla termite senza contare che durante i "crolli" nei nuvoloni di fumo non si riesce a vedere neanche uno sbuffetto incandescente. Io dico che si spiega coi residui di reazioni nucleari.

2) esistono ma la Wood ne esagera la portata. Clamorose quelle del parcheggio a nord del complesso WTC e nella strada vicino a wtc7. Altre però le esagera anche perché ormai non si potrà più determinare esattamente se siano state spostate. Le maniglie essendo di plastica spariscono e non è detto che un'auto che prende fuoco bruci completamente. Basta cercare immagini su google. Si vede anche la ruggine. Il camion dei pompieri che la wood sostiene abbia il motore sparito nella zona dietro al radiatore in realtà ha il motore in posizione più arretrata.
Io dico che le auto si sono incendiate a causa di detriti caldi o per impulsi elettromagnetici dovuti ad esplosioni nucleari.

3) io non ho mai trovato dati certi un po' come il peso totale delle singole torri chi dice 250000 chi 500000 tonnellate si concorda solo sulle 100000 tonnellate di acciaio strutturale per ogni torre. Ho sempre avuto l'idea personale che fosse un mito per nascondere la carenza di macerie.

4) per me anche l'acciaio si è polverizzato perché si vede chiaramente nei video e nelle foto che molte, ma non tutte ovviamente, colonne d'acciaio specialmente quelle esterne fanno la scia densissima mentre cadono. Notare che non si vede roba incandescente.

PS ho editato errori di battitura

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7750&post_id=262087