Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?

Inviato da  tony81 il 1/10/2014 12:53:54
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Citazione:
A voi non sembra che le travi si polverizzino?


Ciao bernuga. Se ne è già parlato nelle pagine precedenti di questa cosa, e quelle travi non si sono polverizzate, sono crollate verticalmente lasciandosi dietro la scia di polvere di cemento che si era depositata durante il crollo.

Attualmente, infatti, non esiste alcuna evidenza di "acciaio polverizzato".


Sarebbe gradita una locuzione del tipo "secondo me ".
Le opinioni personali non mi risulta ancora siano equiparabili a verità granitiche.
Ma in fondo il pilastro dell'intero thread verte su questo punto.
Quel giorno una regia di qualche tipo ha messo in atto il fattaccio; si saranno certamente avvalsi di tecnologie di ogni tipo che avranno ritenuto opportune per il conseguimento del risultato.
Ora come nei migliori film polizieschi noi poveri uomini della strada stiamo ripercorrendo a ritroso gli eventi per venirne a capo.E cerchiamo di farlo col maggior rigore possibile ma in ultima istanza forniremo solo e soltanto congetture più o meno plausibili.Si può convenire che una congettura sià più solida di un'altra per la forza degli argomenti e la coerenza ma onestamente nessuno può scartare un'ipotesi solo perchè ritenuta stravagante o poco confacente ai propri ricordi d'infanzia.
Non credo che un detective possa aprioristicamente stabilire che l'assassino sia afroamericano solo perchè è razzista.
Non stiamo svolgendo un lavoro scientifico.Lo faremmo se cercassimo di capire la propagazione del calore come ha fatto fourier o se studiassimo i fluidi come eulero.Noi non stiamo dando un contributo alla scienza ma stiamo indagando su un evento pianificato da altri esseri umani.
E se poi scopro che gli appigli più sicuri per le nostre indagini sono pezzi di carta timbrati da scienziati governativi come Jones che ha lavorato a los alamos e si è ben guardato dal citare nella sede competente la parola thermite per non essere incolpato di falsa testimonianza(è una mia opinione) allora preferisco vagliare tutte le altre possibilità che, peraltro, ai miei occhi denunciano una serie di incongruenze che con la thermite hanno ben poco a che fare.
Le anomalie sismiche, la carta non bruciata vicino a metalli fusi, le auto carbonizzate", le registrazioni effettuate al campo magnetico sono indizi (non prove) che quei fogli protocollo timbrati evidentemente non rispondono a tutto.(ammesso che spieghino qualcosa).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7750&post_id=262120