Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?

Inviato da  Aragorn77 il 1/10/2014 14:23:27
tony81:

lascia in pace il povero Decalagon, lui è il "simpa della compa"! E poi lui ha già dimostrato tutto quello che poteva dimostrare... Se come immagino hai seguito questa discussione dovresti avere ben chiaro già dalla seconda - o prima? - pagina che non lo si può prendere sul serio... Lui è fatto così, o lo si ama o lo si odia... accettalo per quello che è

A parte le battute, pur condividendo ogni parola del tuo intervento, mi troo ostretto a farti un appunto:

Citazione:
Le opinioni personali non mi risulta ancora siano equiparabili a verità granitiche.


Sbagli purtroppo. E' ormai ben chiaro che per alcuni individui qui dentro quest'affermazione non è valida, in quanto hanno chiarito fin troppo bene questa inedita verità: le loro opinioni personali SONO verità granitiche. Loro sono convinti di esserne GIA' venuti a capo, altrimenti come potrebbero non sentire la pressante esigenza di vagliare a fondo tutto quello che la Wood denunia nella sua ricerca?
Un'altra cosa: avrai notato che chiamare in ballo gli oscuri retroscena di personaggi di punta come Steve Jones o Richard Gage non ha suscitato alcun dibattito in questa discussione, come se non fosse qualosa di estraneo al tema della stessa... cosa davvero assurda. Anche tu hai trovato tale reazione quanto meno curiosa?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7750&post_id=262124