Re: La teoria di Judy Wood: fantascienza o realtà?

Inviato da  Marauder il 2/10/2014 13:07:26
Citazione:

Sertes ha scritto:
Raggi laser. Dovevano avere una bella potenza per distruggere l'acciaio strutturale delle twin towers, ma questo magari lo calcoliamo dopo.

Piuttosto, dov'erano posizionati gli emettitori? Sopra, sotto, di lato? Sotto no, sopra nemmeno perchè il tetto delle torri durante i crolli non s'è distrutto subito, il crollo inizia con la distruzione del punto di impatto e dei piani sottostanti.
Quindi di lato. Ma subito dopo l'innesco del crollo i detriti sbuffano da tutti e quattro i lati, ed è proprio in questi pezzi che si scorgono i pezzi di trave d'acciaio che sono stati scagliati fuori dalla pianta:



Quindi se i raggi venissero dai lati, essi colpirebbero anche queste colonne prima di arrivare al palazzo e quindi al core, e vedremmo sciogliersi anche le travi in caduta libera

Prove in tal senso ce ne sono?


prima magari ammette che la Wood parla di raggi, poi magari ammettera che effettivamente da qualunque parte sia arrivato sto raggio è incompatibile con l'accaduto per via della progressione della distruzione.
Magari ammettera anche che per il wtc6 questi ipotetici raggi siano arrivati dall'alto in virtu dei danni a loro attribuiti dalla Wood.
Ma dubito che lo farà, questi fatti sono li in attesa di risposta almeno dal post 354 e non mi pare intenzionato a discuterne. Curioso fatto vista la sua lamentela sulla carenza di discussione.
In realta da prima, ma gli andava chiarita bene la questione raggio, o "matita che distrugge progressivamente" per la Wood.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7750&post_id=262232