Re: Risposte di butac alle 50 domande sull 9/11

Inviato da  Antdbnkrs il 14/5/2015 7:16:04
Questi di butac sono ancora più divertenti del debunker francese

EDIT: Decalagon ti prego leggile tutte. Sono uno spasso!!
Questa una delle piu' divertenti

27 – Visto che l’aereo è caduto tutto d’un pezzo, sai spiegare come sia stato possibile ritrovare dei rottami solidi a 10, 12 km di distanza dal punto di impatto, in una giornata in cui c’era soltanto una brezza leggera?

Quando un oggetto urta un ostacolo, diciamo una palla urta un muro, la sua energia cinetica si scarica in parte contro l’ostacolo, in parte viene restituita alla palla e cio’ gli permette di rimbalzare. Se la “palla” e’ rigida, l’urto la puo’ far frammentare. Se e’ cava, i pezzi saranno tendenzialmente molto piccoli perche’ l’urto si trasmettera’ su tutta la superficie e non in profondita’. Il volo 93 ha urtato il terreno a oltre 900km/h, con il muso a 40 gradi verso il basso, creando un cratere profondo 3 metri e largo 12.
L’aereo si e’ sbriciolato in parti molto piccole a causa dell’impatto, ognuna delle quali ha ricevuto una quantita’ di energia enorme anche prima dell’esplosione, che ha permesso ai rottami piu’ leggeri di volare per chilometri all’indietro.


Cioe' questi pezzi di emme DICONO che una pezzi grossi come una valigetta 24h sono rimbalzati a 12 km di distanza come fa una pallina quando colpisce il muro!
Peccato che si dimenticano di dire che la pallina è di gomma non di acciaio! Prova a far rimbalzare una pallina d'acciaio su un terreno e vedi quanto rimbalza!

VELOCITÀ IMPOSSIBILI
14 – Puoi dimostrare che un normale 767, dotato di motori di serie, possa volare per quasi 2 minuti ad oltre 900 chilometri all’ora vicino al livello del mare?

Come riportato da tutti gli studi tecnici fatti in merito il 767 che ha colpito la South tower volava a 510 nodi, ovvero 944 km orari, ma dove troviamo scritto che non può farlo? Quella velocità di norma non viene raggiunta per questioni economiche, la velocità di crociera ottimale è tra i 470 e i 493 nodi, ma parliamo appunto di velocità DI CROCIERA non massima velocità supportata dall’aereo. Tutti i piloti di aerei di quelle dimensioni interpellati hanno confermato che un 767 può fare tantissime cose che normalmente non fa, anche il volo radente, oltretutto in questo caso il volo è durato solo pochi secondi prima dello schianto.


Come no!! Prova ad andare con una qualsiasi macchina a 1/3 in piu' della velocita' massima consentita e vediamo quanti pezzi ti rimangono prima che ti fermi

Massimo, qui urge un bel video di risposta a tutte le loro "risposte"

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7875&post_id=271838