Re: Risposte di butac alle 50 domande sull 9/11

Inviato da  Gianni-M71 il 17/5/2015 13:17:32
Ma cos'altro ancora gli si potrà rispondere, a quella manica di mentecatti...

Dopo 14 anni ormai credo ne siano stufe persino le pietre di mostrare ciò che è evidente, a gente che - per pura scelta di malafede o perché irrimediabilmente ingabbiata dai condizionamenti "mass-mediatici" - continua spudoratamente a difendere l'indifendibile.

Senza contare tutto il resto, basterebbe già la seguente affermazione per garantire loro una brandina al sanatorio, con camicia di forza inclusa nell'offerta:

Citazione:
"Il volo 93 ha urtato il terreno a oltre 900km/h, con il muso a 40 gradi verso il basso, creando un cratere profondo 3 metri e largo 12."

Non solo non occorre essere degli scienziati, ma credo che nemmeno per chi non abbia mai fatto un giorno di scuola in vita sua, sarebbe possibile accettare la storiella che un intero aereo passeggeri, che pesa 100 tonnellate da fermo, in caduta a 900km/h (provate solo ad immaginare l'energia cinetica dell'impatto al suolo che avrebbe un oggetto simile, lanciato alla velocità di un proiettile!!), inclinato di 40°, possa sparire nel nulla e produrre l'assurda ridicolaggine che è stata propinata al mondo intero, ovvero 'sta roba qua...



...roba che nemmeno nei cartoni animati più demenziali!

Secondo me quelli che hanno tracciato quei solchi con la zappetta, saranno morti... dalle risate, pensando a tutti gli allocchi che di fronte ad una tale bufala, se la sono ingurgitata in un sol boccone con tutta la ciotola!

Boh... io continuo a non capire come facciano 'sti cialtr... ehm..."debunkers", a guardarsi allo specchio la mattina senza sputarsi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7875&post_id=271925