Re: L'eterno gioco dei manipolatori e burattini in cui siamo coinvolti tutti

Inviato da  _gaia_ il 23/2/2006 23:48:23
Ti ringrazio Ulisse86 per il link, non lo conoscevo. Molti temi trattati nel sito li conosco già, anche se solo in superficie.
Sì, la direzione è chiara: NWO.
C'è un'impressionante ragnatela di eventi e "coincidenze" nel tessuto caotico di quel che succede in giro, e alla fine tutto si riduce a pensieri riguardanti l'economia.

Ho appena fatto una lista di parole, così come mi venivano in mente, che sono collegate fra loro:
J.F. Kennedy, Rockefeller, Rothschild, Banca Mondiale, ONU, 11 settembre, attentati di Londra, Donald Rumsfield, signoraggio, Dick Cheney, I.G. Farben, Hitler, Bin Laden, indusrtia farmaceutica, ogm, CIA FBI e NSA, gruppo Bilderberg & simili, Henry Kissinger, Abraham Lincoln, "dinastia" Bush, Clinton & soci, traffico di droga, "scontro di civiltà", microchip sottocutanei... e ovviamente molte, molte altre.
a queste aggiungo: bolla speculativa in campo edilizio destinata a crollare, così come l'intero impianto a livello globale...
Non ricordo più bene, era il documento da "iron mountain" che elencava i motivi per cui sarebbe stato preferibile un mondo in perenne guerra piuttosto che in perenne pace? "Preferibile" ovviamente per le tasche dei soliti pochi... Anche se mi pare non sia stata mai accertata l'autenticità del documento, resta che il suo contenuto appare del tutto applicabile a ciò che è realmente successo nella storia.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=875&post_id=12565