Re: Critica definitiva a chi crede all'esistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica

Inviato da  beat il 27/11/2006 23:58:21
ok.per el flaco:
quello che dici sicuramente è giusto, ma d'altronde non possiamo archiviare la testimonianza di bob lazar solamente perchè non se ne era mai parlato prima...chi era, che titolo ricopriva etc etc..mi sembra altamente riduttivo...
e poi le prove non sono così di ordine inferiore...anche se non esiste alcun titolo che riconosce le sue lauree e competenze, non dimentichiamo che alcuni colleghi del LANL a los alamos, hanno affermato che ha lavorato effettivamente in quel sito.
per wintermule:
non è così semplice la questione sull'elemento 115..
è vero che alcuni scienziati nel 2004 hanno pubblicato la notizia della sintesi in laboratorio dell'elemento 115, ma hanno altresì verificato l'esistenza di una "isola di stabilità" nelle vicinanze dell'elemento stesso, che non fa decadere gli elementi transuranici, ma li renderebbe alquanto stabili; si tratterrebbe proprio dell'elemento 116 di cui parla bob lazar, quando dice che il 115 bombardato da protoni all'interno del reattore produce il 116 con decadimento istantaneo e produzione di antimateria, convertita poi in energia.
Cmq senza entrare nel merito della fisica quantistica ed altro, di cui ignoro molto, se non tutto, volevo dire che la faccenda rimane ancora misteriosa.
salute a tutti

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=2751&post_id=65090