Re: Critica definitiva a chi crede allesistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica

Inviato da  yarebon il 26/1/2007 18:21:05
c'è google, come dite voi stessi, che vi da una mano.
Se volete approfondire il fenomeno ci sono tante prove che dimostrano che in molti casi l'origine terrestre è campata per aria e che questi fenomeni avvengono sin dai tempi antichi.
Non avete riflettuto sulle foto di carlos Diaz ossia di sfere di pura luce, di macchine viventi e non aggeggi meccanici, ora con tutto il rispetto ma mi sembra più fantascientifico credere che i terrestri abbiano una tecnologia incredibile (di questo tipo, cioè oggetti volanti viventi) e che questa tecnologia sia esplosa improvvisamente in pochi decenni.
Forse non avete idea che si parla di oggetti che sono stati visti smaterializzarsi, forse non vi rendete conto che su alcune statistiche risulta che in America siamo quasi sul milione di persone che affermano di aver incontrato strani esseri e che in Italia i casi di rapimenti sono migliaia.
Questo per dirvi che il fenomeno è molto antico.
La casistica terrestre di questi fenomeni c'è ed infatti i militari sono implicati fino al collo in questo fenomeno (ma spesso non come pensate voi), però a mio parere l'ipotesi terrestre è riduttiva, senza dover tirare per forza in ballo gli alieni, basti vedere anche fenomeni come Fatima per dimostrare che il fenomeno è molto più complesso di quanto appare, ossia metterci sempre il solito nwo non è che aiuta molto.
E' sottinteso che questa è una mia opinione, però se uno ha voglia può investigare su internet e magari leggere Malanga invece di citarlo senza sapere cosa afferma, anzi ci sono ore e ore di filmati di conferenze di Malanga su internet, quindi ognuno può farsi un'idea chiara a proposito.
ps: Malanga non è un ufologo e odia gli ufologi

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=2751&post_id=74067