Re: Critica definitiva a chi crede allesistenza degli alieni (o meglio alla versione complottistica

Inviato da  Det.Conan il 27/1/2007 12:29:31
Pike,chi e' che "credeva" nella Terra Cava?

Su Fatima:

La seguente testimonianza è quella di un fisico, uno scienziato quindi, riguardo dell'inspiegabile colore argenteo del sole, che permise ai presenti di osservarlo direttamente senza accecarsi:

“Improvvisamente sentii il clamore di migliaia di voci e vidi la folla dispiegarsi lungo la discesa che si stendeva davanti ai miei piedi … vidi la gente girarsi improvvisamente dal luogo a cui, fino ad allora, avevano rivolto la loro attenzione e fissare il sole dall'altra parte … mi girai anche io quindi, verso la direzione in cui stavano guardando tutti e potei vedere il sole, che appariva come un disco molto chiaro, con gli sfondi ben definiti e che brillava senza far male agli occhiNon poteva essere confuso col sole che si vede dietro la nebbia (non c'era nebbia al momento), perché non era né velato né pallido. A Fatima, mantenne la propria luce e la propria brillantezza e rimase forte e splendente nel cielo con gli spigoli acuti, come fosse un grosso tavolo da gioco.

(Dr. Almeida Garrett)

E poi assistemmo ad uno spettacolo unico, incredibile, inimmaginabile se non lo si fosse visto di persona. Dalla strada … vedemmo la gigantesca folla girarsi verso il sole, ora al suo zenit, in un cielo sgombro di nuvole. Sembrava un disco di argento opaco ed era possibile osservarlo senza problemi. Non bruciava gli occhi. Non accecava. Si sarebbe potuto dire che stesse avvenendo un eclisse

(articolo del 15 ottobre 1917)

Un'eclisse con cosa visto che era giorno?Forse con una delle sfere di luce che si vedono oggi in Messico?

“Sembrò come un globo di neve che girava su se stesso”. (Padre Lourenço)

Bello questo videozzo vero?

http://www.youtube.com/watch?v=14sxTypdKbI

Sentiamo per finire Steven Greer il quale parla di NWO:

Dunque, ecco il copione post 11 settembre un copione che verrà messo in scena a meno che un numero sufficiente di persone non venga informato ed il piano sventato in quanto "loro" non riuscirebbero a ingannare un numero sufficiente di cittadini e leader politici.
Dopo un periodo di terrorismo - durante il quale verrà minacciata, e forse attuata, lad enotazione di congegni nucleari, giustificando in tal modo l' espansione della militarizzazione allo spazio - vi sarà un tentativo concreto per presentare al pubblico informazioni riguardanti una minaccia dallo spazio esterno; non semplicemente asteroidi che colpiscono la Terra, bensì altre minacce.
Una minaccia extraterrestre.
Negli ultimi 40 anni l' ufologia,come viene chiamata - in combinazione con la poderosa macchina dei media - ha sempre più demonizzato gli extraterrestri grazie a spaventosi film come Independence Day e a certa pseudoscienza che presenta come un fatto della vita moderna i rapimenti alieni e relativi abusi.Che certi esseri umani abbiano avuto contatti con extraterrestri, non ho dubbi; che gli autentici contatti ET sianos tati inclusi in un oceano di resconti fasulli, sono certo.

http://www.disclosureproject.org/

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=2751&post_id=74174