Re: Ufo con caccia della RAF

Inviato da  temponauta il 19/4/2010 23:44:23
Andiamo avanti un altro pezzetto.
La spedizione Highjump si è ritirata in fretta e furia dall'Antartide all'inizio del 1947 e il capo della componente scientifica, l'ammiraglio Byrd racconta una storia incredibile che, con dovizia di dettagli, avvalora le teorie naziste su una Terra cava abitata da una razza molto antica e il sospetto che i nazisti avessero realmente sviluppato velivoli eccezionali per la conoscenza tecnica del tempo.
In sostanza abbiamo una tecnologia fantascientifica e l'irruzione sulla scena di una "civiltà aliena".
Civiltà aliena che esplicita per la prima volta il monito verso l'umanità secondo il quale l'uomo non ha nessun diritto (anche perchè è moralmente un primitivo) di distruggere il pianeta, che abita all'esterno e che ospita la vita anche all'interno, con la nuova micidiale arma atomica.
Per dare più severità al monito, pianifica frequenti passaggi di dischi volanti sullla nazione che ha fatto brillare proditoriamente due bombe nucleari sulla superfice terrestre, in particolare sulla capitale Washington e sui siti militari dove è stata sviluppata l'arma atomica.
Ritengo che proprio per non contraddire gli "amici interni", conosciuti tramite gli ingressi tibetani indicati dai lama, i nazisti abbiano rinunciato a lanciare la propria bomba atomica (che avevano sviluppato molto prima del progetto Manatthan americano) ritenendo più che sufficente, come arma di superiorità, lo sviluppo dei dischi volanti con tecnologia aliena (l'energia Vril).
Gli americani si trovano perciò ad agire in difesa: non potendo nulla con i mezzi militari, fecero però in modo di far sparire l'informazione che i nazisti, ancorchè pochi, non avevano perso la guerra, potendo vantare armi incredibili e l'"alleanza" con una civiltà aliena più progredita (solo per questo nessuno avrebbe più creduto al male assoluto).
Perciò da quel momento in poi i nazisti e le loro armi diventavano i marziani o vesuviani (adamski) provenienti dallo spazio profondo con cattive intenzioni.
Anzi, la paura della invasione extraterrestre divenne una vera e propria isteria collettiva, alimentata dal Governo attraverso l'industria cinematografica.
Fortuna per gli americani fu lo scoprire che gli strampalati dispositivi cloudbusters a energia orgonica di Wilhelm Reich potevano perturbare l'energia Vril terrestre (griglia delle ley lanes) fino a far precipitare il disco volante.
Tra i rottami raccolti, una traversa di metallo a T con impresse rune e svastiche chiarì subito che era stato abbattuto uno dei velivoli che avevano spaventato la spedizione Highjump.
Fu una fortuna perchè in realtà, attraverso la lacerazione spazio-temporale prodotta dall'esperimento Philadelphia, era iniziato anche l'afflusso di altre civiltà aliene che popolano gli spazi "interdimensionali" e che si muovono da linee temporali differenti dalla nostra (es, i rettiliani sono l'equivalente della razza umana ma in due linee temporali, e quindi due universi, diversi).
I governanti Usa pensarono allora di poter fare il doppio gioco: chiudere la partita con i nazisti / intraterrestri dell'Antartide, siglando nel frattempo un patto di collaborazione con i nuovi visitatori interdimensionali, allo scopo di impadronirsi di una tecnologia ancora più sofisticata di quella ricavabile dalla retroingegneria sul relitto di Roswell.
A dimostrazione della nuova forza, gli americani non ci pensarono due volte a far brillare due bombe atomiche in Antartide per distruggere la base 211 nazista, con effetti pressochè nulli.
Da quel momento in poi, le attività naziste / intraterrestri si ridussero notevolmente e, anzi, si può ritenere fondato che l'interesse di questi si spostò dal problema della bomba atomica al controllo dei visitatori esterni, con i quali nel 1954 il governo americano pervenne ad un contatto formale e all'avvio di un progetto di collaborazione reciproca.
Il resto è storia più recente e comprende l'interruzione della collaborazione con i rettiliani e l'inizio di una breve ma violenta guerra combattuta sui mari (due incrociatori americani furono "disintegrati" al largo della Norvegia) e nello spazio, l'inizio di una stretta collaborazione con l'intraTerra per dotarsi di armi difensive adeguate alla guerra.
La situazione attuale è quella di un armistizio generale imposto da una non meglio nota federazione Galattica, che impone la pace con propri emissari chiamati "vigilanti".
Ma il prossimo programma non sarà quello pianificato dalla agenda delle elites di questo pianeta: saranno i vigilanti a pianificare il nostro futuro.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=5714&post_id=164545