Re: Video dellUFO sul Monte Grappa il 10 agosto 2011

Inviato da  tmm360 il 1/10/2011 19:48:27
@Tuttle
Credo che, esista in un certo punto dell'apparato governativo/militare una sezione che si occupi di effettuare ricerca e studi in questo campo. Ovvio che bisognerebbe anche conoscere il livello di accesso che queste ricerche richiedono. Potrebbe infatti essere che gli appartenenti al "normale" esercito non siano abilitati ad accedere a questi dati. Oppure non ne siano abilitati del tutto, ma solo in parte. E parlo delle alte cariche... Ovvio che le basse non sapranno mai nulla a riguardo... A meno che non ne siano per caso direttamente coinvolte con l'obbligo del silenzio.
La cosa potrebbe anche avere un'ottica differente, ovvero potrebbero svolgere ricerca e decidere di non impiegarla ora esplicitamente in guerra, e per questo mi verrebbero in mente 2 ragioni:
1) Temere che il proprio nemico abbia armi di un livello inimmaginabile, fa molta più paura che conoscere cosa veramente possiede in mano.
2) se un bel giorno l'USAF se ne venisse fuori con un mezzo che esegue gli ipersalti, allora il segreto sugli ufo cascherebbe del tutto in tutto il mondo. Ciò rischierebbe di portare la popolazione a subire la crisi che molti ipotizzano possa avvenire quando ci sarà un'eventuale rilevazione pubblica dell'esistenza degli ufo. Vedi: rivoluzione per il distaccamento dal petrolio, per l'energia pulita, per possibilità di trasporto e viaggio nello spazio (e perchè no nel tempo) che mai si sarebbe potuto immaginare prima, ecc... crisi spirituali, e chi più ne ha, più ne metta...
Ovviamente queste sono soltanto ipotesi...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=6568&post_id=203754