Re: Video dellUFO sul Monte Grappa il 10 agosto 2011

Inviato da  Tuttle il 1/10/2011 20:06:06
Citazione:
Non mi reputo un esperto, però secondo P.J Corso parte della tecnologia che usiamo noi tutti oggi (e i militari in primis e per primi) è di derivazione ET.


Faccio fatica ad immaginare il Flyer dei fratelli Wright come qualcosa di derivazione ET. Così come faccio fatica a vedere un Horner F18 o lo stesso Shuttle come qualcosa che non sia un evoluzione dello stesso Flyer dei primi '900. Dei catarbioni goffi, pericolosi e assolutamente preda dei limiti imposti dalla fisica.

Comunque io mi riferivo a qualcosa di anche meno clamoroso di una tecnologia estrema...anche un materiale, una scelta aerodinamica...una nuova concezione dei motori, della costruzione, della meccanica....insomma qualcosa che non possa ritrovare nei fondamentali di fisica, meccanica e tutta la scienza del passato.

Alla fine sono più di 100 anni che voliamo e non credo che sarebbe stato un grosso problema infilare qua e là qualche assaggio di nuovi concetti rivoluzionari, fuori dai nostri elefantiaci limiti (se confrontati con ciò che è l'immaginario di un UFO ET...) :)...

Comunque grazie per le risposte.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=6568&post_id=203758