Re: Video dellUFO sul Monte Grappa il 10 agosto 2011

Inviato da  tmm360 il 1/10/2011 20:09:02
@Polonio
E chi ha detto che in una 4a dimensione il tempo scorra in maniera differente dal nostro? Parli forse del concetto di ipersalto che non sarebbe possibile col nostro concetto di velocità implicata dal tempo? Allora ti faccio un altro esempio. Tu hai sempre il nostro universo in 2d, diciamo che vuoi andare da un punto A ad uno B, ed hai una distanza d da percorrere, il segmento che gli unisce. Ora immaginiamo di aggiungere una terza dimensione, che comprenda il foglio. Tu con questa terza dimensione, puoi flettere il foglio, avvicinare i 2 punti, attraversare lo spazio che è compreso nella terza dimensione e passare dal punto A al punto B eseguendo uno spostamento che ipoteticamente può anche essere stato a distanza 0, se i due punti A e B fossero a contatto nella 3a. E questo perchè aggiungendo una dimensione in più sei in grado di curvare lo spazio tempo di un sistema con meno dimensioni.
Ora, questo non implica che il tempo debba scorrere diversamente al di fuori nella terza, e nemmeno che l'ufo debba viaggiare con un'altra concezione di tempo ed in "ipervelocità", ma hai ugualmente effettuato un ipersalto sfruttando una dimensione in più.

Per quanto riguarda la seconda parte, ci sono molte teorie che dicono che l'uomo sia visto dagli alieni come nel rapporto alieni:uomo = uomo:animali. Rimangono sempre e comunque teorie. Ci sono anche teorie che dicono che nell'evoluzione dell'uomo, un importante fattore che riuscì a contraddistinguerlo dal resto degli animali fu l'aggiunta ad esso di parte del genoma alieno... ma sono sempre tutte teorie... il così detto, anello mancante...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=6568&post_id=203760