Re: Ufo - Ipotesi extraterrestre - Ipotesi parafisica - Ipotesi psicosociale.

Inviato da  Polipol il 13/12/2011 14:30:19
Citazione:

sitchinite ha scritto:
Citazione:

Polipol ha scritto:

Googolando alla ricerca di alcuni elementi che fin'ora ho trovato prevalentemente solo su libri, segnalo alcune letture. in [url=http://ufoonline.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9746370]questo


Tra crowley e culto ufologico non c' é nessuna relazione, quel link é pieno di sciocchezze, non esiste nessun LAM nell' Amalantrah working.
Si tratta del Liber XCVII il cui testo completo puoi leggere qui:

http://hermetic.com/crowley/libers/lib729.html

le entità di cui si parla sono nel 'piano astrale' e corrispondono più o meno alle varie entità dei 30 aethyrs del sistema enochiano.

Non ho letto le opere di Crowley, ma non penso basti una sottolineatura di questo tipo per dimostrare che non c'è nessun legame tra Crowley e culto ufologico.
Vallo a dire a chi voleva far nascere il "moonchild" e aspettava che apparissero dei "sigari volanti" nel cielo che propiziassero l'evento... Perché mi pare che il fondatore del Jet Propulsion Laboratory fosse anche membro dell'organizzazione fondata da Crowley.
Il fatto che si parli di entità del "piano astrale" è chiaro a tutti, il fatto che lo possano essere anche alcuni "ufo" però diventa immediatamente una sciocchezza...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=6711&post_id=210095