Re: Ufo - Ipotesi extraterrestre - Ipotesi parafisica - Ipotesi psicosociale.

Inviato da  Ghilgamesh il 14/12/2011 0:35:09
Citazione:

PikeBishop ha scritto:


1) gli incontri ravvicinati sono molto più numerosi di quello che richiederebbe qualsiasi esplorazione fisica della Terra da parte di extraterrestri
2) la struttura fisica dei presunti alieni così come vengono descritti non sembra originaria di altri pianeti né biologicamente adattata ai viaggi spaziali
3) i comportamenti riferiti dalle presunte vittime di rapimenti alieni contraddicono l'ipotesi di esperimenti scientifici o genetici su umani da parte di una razza aliena avanzata
4) l'estensione del fenomeno attraverso la storia umana dimostra che gli UFO non sono un fenomeno contemporaneo
5) l'apparente abilità degli UFO nella manipolazione dello spazio e del tempo suggeriscono ipotesi radicalmente diverse.



1) Questa è bella, mi ricorda le frasi dei debunker postate da Massimo in qualche suo articolo, da te non me l'aspettavo pike.
Chi ha fatto questa domanda parte dallla convinzione di sapere che gli alieni sono qui a scopo esplorativo.(o presuppone lo pensino i creduloni che credono agli omini verdi)
Ricorda Il debunker che trova in rete una fesseria (probabilmente scritta da lui stesso) e la smonta.
Qui è anche più grave perchè, quando gli avvistamenti erano pochi, allora li facevano solo i malati di mente, ora che sono tanti... sono troppi e non possono essere reali?!?!

Secondo il rasoio di Occam, se in tanti in molte epoche vedono dischi volanti, è probabile siano dischi volanti.

2) Altra abnorme fesseria, quando uno scienziato mi mostrerà una struttura originaria di altri pianeti magari ne riparliamo, ma per ora ...

3) non sono sicuro di aver capito la domanda, praticamente gli abdoti darebbero versioni differenti? Che in quel caso mi risulta il contrario ... e comunque anche qui, dovremmo presupporre che ci sia in giro solo una razza di alieni e che facciano sempre lo stesso esperimento ... vien da chiedersi come facciano a sapere tutte ste cose quei geni.

4) Vero ... mbè? C'è da tanto, quindi non è reale?

5) Uguale alle altre, partono da fatti che ignorano ... o il tipo che ha formulato ste argute domande sa dirmi come si manipola lo spazio, il tempo o per me, la quinta domanda non vuol dire nulla.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=6711&post_id=210141