Re: Ufo - Ipotesi extraterrestre - Ipotesi parafisica - Ipotesi psicosociale.

Inviato da  sever il 14/12/2011 23:19:22
Condivido quanto dice Sitchinite. Anche per me gli angeli della Bibbia erano uomini in carne e ossa: quelli che oggi vengono chiamati Extraterrestri. Come prova, già detto più volte, fu la loro unione con donne terrestri, generando anche dei figli.

Se fossero stati spiriti o diafani, quell'unione sarebbe stata impossibile. Siccome, però, sono enormemente più avanzati di noi, sia tecnologicamente, ma soprattutto spiritualmente, non non possiamo avere la più pallida idea di cosa sono in grado di fare.

Possiamo solo fare congetture. Una mia congettura è che sono in grado, usando la semplice volontà, di variare la loro frequenza vibratoria e diventare, quindi, invisibili al nostro occhio, pur essendo presenti.

Lo stesso possono fare con i loro mezzi aerei, usando, naturalmente, tecnologie sofisticate.

Preferisco la teoria extraterrestre, perchè secondo me possono arrivare da un punto qualsiasi del Cosmo. Però ritengo anche possibile che antichi nostri progenitori, scampati col loro aiuto alle catastrofi che hanno funestato il nostro pianeta, possano provenire dal centro della terra, dove sono stati condotti e aiutati nel progresso scientifico.

Con ogni probabilità questi antichi progenitori sono in possesso di Dischi Volanti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=6711&post_id=210192