Re: Ufo - Ipotesi extraterrestre - Ipotesi parafisica - Ipotesi psicosociale.

Inviato da  levitor il 21/12/2011 22:09:39
> Al2012

Condivisibili le tue osservazioni.
Ritengo però che i vari corpi individuati dal pensiero orientale (corpo mentale, etereo, fisico, spirituale, ecc) siano solo una ripartizione conseguente alla ambientazione nella dimensione della materia, allo stesso modo di come il raggio di luce si scompone in uno spettro colorato quando attraversa un prisma.
Fuori dalla dimensione della materia esistono altre dimensioni in cui i concetti di spazio-tempo e causa-effetto non sono quelli disegnati dalla logica del pensiero umano.
Dimensioni in cui il vuoto si comporta come il retro dello specchio e gran parte della realtà è solo una continua intersecazione di riflessi che danno il senso della "profondità".
Nella nostra dimensione fisica, la più elevata espressione del potere della mente-singolarità ultradimensionale si esplica nel manipolare la materia conformandola alla propria rappresentazione-pensiero (creazione), interagendo sia sulla forma che sulla densità.
Contrariamente a quello che i nostri sensi fisici ci comunicano, la creazione che ha determinato il nostro universo non è un azione fisica, ma un'azione mentale.
In pratica il nostro solidissimo e vastissimo universo fisico è in realtà una costruzione mentale, nella quale si muove la nostra mente al servizio della coscienza/karma.
Gli ufo entrano ed escono dalla nostra dimensione sensoriale allo stesso modo di come le forme pensiero (idee) attraversano la nostra mente fisica (cervello).
Credo che la mente "umanizzata" non potrà mai comprendere la ultranatura degli ufo se non si libererà dalla gabbia della sua condizione materiale.
In oriente lo sanno da sempre, ma noi occidentali siamo più "intelligenti".
Un saluto

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=6711&post_id=210593