Re: Ufo - Ipotesi extraterrestre - Ipotesi parafisica - Ipotesi psicosociale.

Inviato da  Ghilgamesh il 22/12/2011 19:00:20
@LEvitor, grazie mille, adesso ho capito cosa intendi.

@Sitch volevo dire che non abbiamo filmati in diretta della creazione del primo uomo o altro che potrebbe essere considerato prova anche dal più cieco degli scettici ... alcuni probabilmente manco se li mandassero indietro nel tempo ci crederebbero.
Ma come ho detto, tutti gli "indizi" che abbiamo delimitano un quadro preciso.
(Spiderman ho letto ora il tuo commento, spero di aver chiarito anche con te eheh)

@Pike

Citazione:
La Bibbia e' scritta sotto forma di cronaca storica. Anche LA TAMPA e' scritta sotto foma di giornale quotidiano.
Perche' dovremmo credere che sia una cronaca storica? Perche' lo dice la Bibbia stessa, elementare De Rege!


Alcuni motivi li ho scritti, ma tu avevi contestato l'affermazione, incontestabile, che nascesse come reportage storico.
A differenza di Frodo o altri personaggi inventati, gli autori della Bibbia e di altri testi sacri, affermano di raccontare fatti accaduti realmente.
Ci si può credere o non credere ma nasce come Storia.
Tra 500 anni,(se saremo ancora qui) gli alunni alle medie studieranno di 19 arabi che abbaterono le torri gemelle.
Alcuni crederanno alla storia "comunemente accettata", altri si atterranno ai fatti, e che cioè, due torri furono abbattute, ma capiranno che altre cose non tornano ecc ecc.
La storia nei libri sarà quella, non sarà tutta esatta, ma alcune cose si ... poi starà alla gente riuscire a dipanare la matassa.

Citazione:
Sulla seconda si sono spese talmente tante parole che non si puo' piu' millantare ignoranza


Di la verità! Sei Attivissimo che ha hackerato l'account di Pike! Esci da questo corpo!

Citazione:
Quindi si ha la certezza assoluta che i cannoni utilizzati durante quella notte a LA avessero timers.


Qui ti do atto di avere ragione ... era UNA delle tecniche utilizzate nella contraerea, leggendo un pochetto, non ho problemi ad ammettere la mia ignoranza in materia, usavano anche spolette che esplodevano a determinate quote o semplici mitragilatrici.

Però trovo ancora tragicamente esagerato affermare che, come si vede da questa immagine: [img] http://i41.servimg.com/u/f41/11/71/81/61/los_an10.jpg [/img]

Tutti quanti i riflettori situati a miglia di distanza, stranamente inquadrano la stessa nuvola bassa (perchè di una nuvola si tratta vero? ), ma non in un punto qualsiasi, proprio lo stesso ... a meno che non fosse come la nuvola di Fantozzi fa strano.

Tutti quanti gli artiglieri idioti(almeno abbastanza da sparare a una nuvola), temporizzarono l'artiglieria o regolarono la quota sulla stessa altezza e punto.

La nuvola di Fantozzi in più emetteva delle luci ... ma molto probabilmente erano palloni sonda catturati da 19 estremisti islamici ed inseriti nella supposta nuvola per spargere terrore fondamentalista.


Citazione:
Accadimenti di quel tipo pero' furono roba da tutti i giorni (o meglio notti) in Germania nella seconda fase della guerra, e assolutamente non voluti, tanto per dire.


Azz! Ci son stati altri presunti bombardamenti di UFO in Germania durante la seconda guerra mondiale? Non lo sapevo! Puoi farmi un esempio?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=6711&post_id=210656