Re: Ufo - Ipotesi extraterrestre - Ipotesi parafisica - Ipotesi psicosociale.

Inviato da  levitor il 23/12/2011 23:17:28
Citazione:

incredulo ha scritto:
Noi sperimentiamo l'azione fuorviante ed ILLUSORIA del TEMPO che ci confonde nella ricerca di noi stessi.

Il TEMPO è l'arma più POTENTE delle forze "demoniache", entità CREATE da Dio stesso nella sua VISIONE CREATRICE.

Entità SENZA CONSISTENZA, FANTASMI percettivi delle nostre coscienze, che traggono forza dalle NOSTRE CONVINZIONI, diventano REALI quando noi le IMMAGINIAMO come reali, dandogli consistenza con i nostri pensieri.
....


Ciao incredulo.
Hai evidenziato giustamente la natura illusoria e fuorviante del tempo, che è poi il metodo con il quale gli ufo cancellano le loro tracce rendendosi imprendibili nelal nostra dimensione.
In effetti loro non viaggiano nello spazio ma nel tempo proprio perchè possono entrare e uscire dalla nostra dimensione materiale (leggasi spazio-tempo) nelle coordinate temporali volute.
Dal momento che la nostra dimensione si fonda sul continuo movimento della materia (basti pensare alle orbite elettroniche degli atomi), pervenire da un'altra dimensione "immateriale" (no spazio-tempo) nel nostro mondo in questo momento significa semplicemente inserire le coordinate spaziali della Terra nel reticolo cosmico: il tempo diventa una conseguenza "relativa".
E' evidente che una volta pervenuto a destinazione nel punto voluto, la materializzazione dell'ufo è solo una questione di "assunzione di densità materiale", probabilmente lavorando con quella mente creatrice "amplificata" e "ottimizzata" al massimo livello.
Ovvio che si tratta solo di ipotesi e che probabilmente sono lontano dalla verità, tenuto conto che la conoscenza è sempre in divenire, soprattutto quando si parla di fisica e oltre.
L'unica certezza che mi sento di sottoscrivere è che gran parte delle risposte è direttamente nella nostra mente, che però non utilizziamo se non in minima parte.
Non so che valore abbia ma mi è balenata un'idea intrigante: non è strano che usiamo solo il 10% della nostra mente e nel contempo il 90% del nostro dna è considerato spazzatura?
In altre parole, la nostra fisicità è "costruita" appositamente per incapacitare una mente che altrimenti sarebbe potentissima, rendendo probabilmente impossibile (e inutile) l'esperienza terrena.
Un saluto a te.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=6711&post_id=210734