Re: Ufo - Ipotesi extraterrestre - Ipotesi parafisica - Ipotesi psicosociale.

Inviato da  Redazione il 6/1/2012 5:01:33
SITCHINITE: "No massimo io ho seguito molto bene la questione, sei stato sbufalato sulla patente di CeeCee almeno da 2 utenti e non lo hai voluto ammettere, quindi hai rigirato la frittata in modo da poter espellere trystero. Lui ha risposto eccome alle tue richieste, ma tu non hai voluto accettare le sue risposte perchè avresti dovuto ammettere che quell' articolo era solo frutto di una tua ricerca superficiale. Ma se tu avessi seguito l' evolversi della vicenda, nel suo sito c' é tanto di scansione di lettera cartacea con nome cognome e firma di chi gli ha fatto la dichiarazione. Sempre se ti andasse di verificare ovviamente... Detto questo chiuderei l' argomento di quel caso prima che ti venga in mente di bannare pure me per non avere voci contro. Ognuno si tenga la sua opinione."

Stai tranquillo, nessuno qui ti caccia. Come vedi, mi hai già dato del vigliacco, eppure sei ancora qui fra noi. Continui a ripetere questa fregnaccia che io caccio tutti quelli che mi danno contro, e sei la dimostrazione vivente che non è vero. (Ma un reset nel cervello ogni tanto no? Boh.)

Comunque, non illuderti che basti dire "ognuno si tenga la sua opinione", dopo avermi accusato di "rigirare la frittata". Io non sono fatto così, a me piace la chiarezza.

Quindi, facciamo così: visto che "sul suo sito c' é tanto di scansione di lettera cartacea con nome cognome", perchè non chiami tu quella persona e le chiedi COME PUO' quel documento avere la data originale e il nome modificato. Poi vieni qui e ci racconti cosa ti ha detto.

Sono capaci tutti a leggere la schermata di un computer (oppure a "fare la copia cartacea"), il problema è che mi devi SPIEGARE quello che c'è scritto sopra. Io ho provato a chiederglielo, ma lei non mi ha saputo rispondere.

Mentre Trystero si è "dimenticato" di farle questa domanda fondamentale. Lui si è accontentato di quella schermata, perchè a lui interessava solo dimostrare al mondo che "io mento", e quella schermata per gli imbecilli basta e avanza.

Perchè secondo te l'ha pubblicata solo sul suo sito, ma qui da noi no? Da lui forse la "protezione della privacy" non esiste? O forse perchè lì non avrei potuto contestargli nulla, mentre qui la sua tesi rischiava di crollare come carta straccia? Perchè faceva tutta quella fatica a darmi il nome, se non perchè temeva che io andassi più a fondo della faccenda, e magari gli rovinassi la festa? (Infatti il nome lo ha pubblicato, ma non subito, dopo qualche giorno, zitto zitto. Decalagon nel frattempo ci era arrivato per conto suo).

In ogni caso, il problema di quella patente rimane, ed è probabilmente ancora più profondo di quello che si potesse immaginare. D'altronde, solo un imbecille falsicherebbe un documento di tale importanza senza poi preoccuparsi di farlo risultare anche nei dati originali.

Quindi casomai l'errore compare due volte, non è che il suo riscontro nell'archivio digitale lo renda automaticamente legittimo. Hai mai sentito parlare della "Donazione di Costantino"?

Qui invece siamo solo nello stato in cui pare che il GOVERNATORE in PERSONA - un certo Jeb Bush - si sia presentato alla scuola di volo alle due del mattino del 12 settembre, per requisire tutti i records delle lezioni private date nel corso dell'anno.

Quindi, sono io ora che lo dico a te: ognuno è libero di tenersi la sua opinione, purchè sia chiaro che la mia è legittima almeno quanto la tua.

Le "bufale" stanno da tutt'altra parte, e tu sai bene di cosa parlo.

***

(Sitchinite, non ce l'ho con te, ma mi rompe il cazzo da morire quando mi danno del vigliacco, perchè è uno dei pochi difetti che non ho).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=6711&post_id=211448