Re: Ufo - Ipotesi extraterrestre - Ipotesi parafisica - Ipotesi psicosociale.

Inviato da  levitor il 14/1/2012 12:13:40
Citazione:

sever ha scritto:

Stai dicendo che è tutto molto complicato, forse quasi impossibile? Sappiamo che la Terra oltre che girare intorno al Sole viene dallo stesso trascinata nello spazio verso un altro punto della galassia e che la galassia stessa si sposta nello spazio verso un altro punto del Cosmo...


Esattamente: una volta che esci dallo spazio-tempo di questa dimensione per rientrare nel tempo che desideri devi avere anche le precise coordinate spaziali, altrimenti capiti in un'altra realtà (o linea temporale).

Citazione:

Però non hai risposto al mio quesito, al mio dubbio. Un uomo che vive nel 2050 può andare nel passato e uccidere il futuro padre prima che questo metta incinta la donna che sarà la sua futura madre? Se esiste già nel 2050 come può annullare la sua stessa storia, la sua stessa esistenza?


La percezione vettoriale del tempo è un'illusione dovuta al principio di base del causa-effetto che caratterizza la nostra dimensione materiale.
Se riesci a tornare indietro nel tempo e ammazzi tuo padre, continuerai a esistere e il "sistema" si correggerà come "vuoto d'informazione".
In altre parole la tua azione avrà conseguenze solo sulla tua mente, che non avrà più ricordo di un padre.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=6711&post_id=211823