Re: Corrado Malanga

Inviato da  alroc il 10/10/2012 23:00:40
Citazione:

Paolo69 ha scritto:
.....non sò se un portatore di maa aliena riesca a liberarsi senza i metodi "classici" inventati dallo stesso malanga prima del nuovo percorso , non mi sembra che neppure lui si ponga piu di tanto il problema , forse è arrivato ad un livello superiore che non gli permette piu di entrare nel dettaglio dei singoli? Mah! Oggi un "alienato" cosa dovrebbe fare per liberarsi , tu lo capito in concreto?


Mi piacciono gli interrogativi che hai posto.


Quando dici che ti sembra disinteressato alle sorti degli addotti, secondo me ti sbagli...tutta la sua ricerca è stata sviluppata per capire e trovare una soluzione al problema delle interferenze aliene, quindi, non si sta disinteressando, anzi. Io credo che stia provando a cercare in altre direzioni oltre quelle scientifiche. Molti lo criticano per questo, ma si sa che chi è avanguardia spesso non è capito.
Oggi siamo tutti "alienati" ed è questo che cerca di spiegare Malanga da un po' di tempo.
La liberazione arriva solo se si è disposti a guardarsi dentro. MAA o ego poco importa, perché se non si è disposti a fare i conti con i propri inferni personali, si rimane avvinghiati nell'insostenibile certezza di essere "attori" di un'esistenza di cui non si capisce lo scopo. Eppure lo scopo esiste ed è conoscere se stessi. Più abbiamo il coraggio di esplorare ciò che siamo dentro, più abbiamo la possibilità di comprendere meglio che ci stiamo a fare qui.
Anche il corpo partecipa a questa indagine perchè se si riesce ad "ascoltarlo" (quando si ha un malessere o una semplice emozione passeggera) permette di scandagliare infinite possibilità di conoscenza.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=7119&post_id=222684