Re: Corrado Malanga

Inviato da  alroc il 19/10/2012 18:00:00
Citazione:

vuotorosso ha scritto:
perché una volta che l'umano contenitore ha fatto pace con il suo pezzetto di Anima gli alieni (e militari umani) dovrebbero lasciarlo perdere.

Diventa in qualche modo piú potente in modo "sfuggire" alle interruzioni temporali?
Riesce a respingere fisicamente o prevenire in altri modi il verificarsi dei rapimenti?

In parole povere: se un addotto viene preso di mira perché "portatore di Anima" e la sua condizione non cambia dopo che ci ha fatto pace, resta sempre un bocconcino ghiotto per chi è interessato ad Anima, che peró lo lascia stare: perché?

Questa parte non l'ho capita, la causa del "eufonizzarsi con Anima" e l'effetto "fine dei rapimenti" non riesco a collegarli; sempre che a sto punto esista il causa-effetto in questa teoria (concedimelo, non ho prove di alcun genere, solo testimonianze).

Grazie per la risposta precedente
Ciao


Quando l'essere umano riesce a completare il percorso riesce a superare l'inconsapevolezza. A quel punto mente e anima diventano un essere finalmente consapevole e capace di cambiare le esperienze fatte.

Anima può agire sull'ologramma cambiando le sue esperienze sui rapimenti, li cancella e, quando lo fa, elimina il problema in tutti i contenitori in cui vive contemporaneamente nelle varie epoche (lei non ha tempo ed esiste in ogni istante dell'ologramma). Anima modifica il percorso fatto perchè scopre che ciò la porterebbe a diventare in futuro eternamente prigioniera di esseri che la vogliono usare (gli alieni cercano di creare un ibrido umano/alieno che agganci anima con il DNA) ...Quando anima guarda nel futuro, e vede tutto questo, decide di cambiare le scelte fatte, cioè impedisce per sempre agli alieni di rapire il suo contenitore.
L'EFFETTO sono i rapimenti alieni, essi possono temporaneamente terminare se si applicano le tecniche (ma molte anime si sono liberate da sole senza tecniche), ma per curare la "malattia" è necessario risalire alla CAUSA e cioè la sofferenza animica. Se l'uomo non riesce a raggiungere un buon livello di crescita personale in termini di amore per se stesso e armonizzazione dei propri istinti, non può cominciare un processo di consapevolezza che porterà la sua anima a impedire per sempre i rapimenti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=7119&post_id=223194