Re: Corrado Malanga

Inviato da  incredulo il 23/10/2012 0:42:44
@alroc

Citazione:
Provo interesse per ogni cosa possa aiutarmi a capire... altri ricercatori altrettanto interessanti divulgano in questi anni un nuovo modo di concepire la realtà.
Non sono coincidenze, ma semplicemente una convergenza spontanea del modo di intendere cosa vediamo... Un esempio diverso, ma altrettanto valido secondo me:

Tutto ciò che esiste è sostanza pensante


Ottimo alroc, Vittorio Marchi ha espresso i concetti NOTI da sempre, ripetuti ad infinitum dai mistici e dagli avatar di tutti i tempi, concetti che condivido in toto, concetti UNIVERSALI senza TEMPO.

Quei concetti che Malanga ha ADATTATO alle sue ricerche e a suoi studi, inserendo la variabile extraterrestri.

Su quella variabile si poggiano tutte le perplessità sulle sue conclusioni, quella variabile che un "CERTO POTERE" ha tutto l'interesse a COLTIVARE.

Quel POTERE che non vuole sentire parlare di dissoluzione dell'IO, di tutto è UNO, di superamento della DUALITA', traendo la sua forza e il suo POTERE dall'EGOISMO e dalla DIVISIONE, quel potere che trasmette in continuazione scenari di combattimento con invasioni extraterrestri e mondo da "salvare", quel potere che ci vuole ALLONTANARE dalla PACE e dall'AMORE, per continuare a schiavizzarci, per continuare a PROSPERARE.

Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=75&topic_id=7119&post_id=223355